Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2023: RICCIO è la terza maschera in gara

Aculei sulla schiena e occhialini steampunk: chi si nasconde dietro la maschera del RICCIO?

giovedì 23 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

il cantante mascherato RICCIO

Continua la maratona social con lo svelamento dei bozzetti delle maschere che parteciperanno a Il Cantante Mascherato 2023. È sempre Milly Carlucci attraverso un video a svelare il nome di una nuova maschera fra quelle che vedremo sfilare sul palco dello show. La nuova maschera del giorno rivelata è quella del RICCHIO: una maschera finemente arricchita (o appesantita) sulla schiena da una lunga schiera di aculei e da un look chiaramente d'ispirazione steampunk. E a proposito di ispirazioni, la maschera in questione non è del tutto originale: il bozzetto raffigura una maschera già vista nella versione britannica del format.

Il Cantante Mascherato 2023: RICCIO, la maschera
La maschera del RICCIO de Il Cantante Mascherato 2023 è palesemente ispirata a quella creata per la prima storica edizione di The Masked Singer UK. Il costume da porcospino indossata da Jason Manford ha portato molta fortuna all'attore tanto da essersi qualificato al secondo posto, battuto al photofinish dalla maschera dell'Ape Regina.(alias Nicola Roberts).


Quali saranno le prossime maschere? Ad oggi, oltre a quella dello SQUALO e quella dei COLOMBI, conosciamo la presenza della maschera del Cuore che accoglierà al suo interno la celebrità ospite di ogni puntata e che si esibirà fuori gara.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo