Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2023: ROSA ROSSA sesta maschera in gara

La prima maschera proveniente dal mondo della flora: Rosa Rossa in gara a Il Cantante Mascherato 2023.

martedì 28 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

il cantante mascherato rosa rossa

Continua la maratona social con lo svelamento dei bozzetti delle maschere che parteciperanno a Il Cantante Mascherato 2023. È sempre Milly Carlucci attraverso un video a svelare il nome di una nuova maschera fra quelle che vedremo sfilare sul palco dello show. La nuova maschera del giorno rivelata è quella della ROSA ROSSA: la prima maschera italiana proveniente dal mondo della flora e non della fauna. Dopo tanti animali e personaggi fantasiosi, per la prima volta nella versione italiana del programma vedremo esibirsi una maschera floreale. Scopriamo qualcosa in più su questa maschera.

Il Cantante Mascherato 2023: ROSA ROSSA, la maschera
La maschera della ROSA ROSSA de Il Cantante Mascherato 2023 è una maschera fra le più riproposte nelle varie edizioni internazionali del programma. La versione italiana sembra essere ispirata soprattutto alla versione americana: tutta la testa della celebrità sarà avvolta dentro al fiore mentre il resto del corpo sarà fasciato di verde, nel tentativo di imitare il fusto della rosa. Come nella versione USA; inoltre, lo stesso corpo sarà decorato da altri petali.

Quali saranno le prossime maschere? Ad oggi, conosciamo lo SQUALO, il PORCELLINO, il RICCIO,  i COLOMBI, il CIUCHINO e sappiamo anche della presenza della maschera del Cuore che accoglierà al suo interno la celebrità ospite di ogni puntata e che si esibirà fuori gara.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo