Responsive Ad Slot

Imma Tataranni 3: il set riapre a metà marzo con Vanessa Scalera

La terza stagione di Imma Tataranni apre il set a metà marzo 2023: nuove otto puntate per Vanessa Scalera.

lunedì 27 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

imma tataranni 3 rai1

Imma Tataranni Sostituto Procutatore torna sul set per la registrazione della nuova terza stagione. A darne annuncio ufficiali sono le testate giornalistiche locali di Puglia e Basilicata, le due regioni che fanno da cornice all'amatissima fiction di Rai Uno. Stando alle prime informazioni raccolte in loco, Vanessa Scalera, Alessio Lapice, Massimiliano Gallo e tutto il cast fisso del crime di Rai Uno si ritroverà a Matera già dal prossimo 13 marzo 2023 per il primo ciak; lo staff tecnico realizzerà riprese nel capoluogo lucano fino a fine aprile. 

Imma Tataranni Sostituto Procuratore: la terza stagione
Pochissime al momento le anticipazioni sulla terza stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore. Quello che è certo, al momento, è che il nuovo ciclo di appuntamenti potrà contare su otto episodi da 100 minuti ciascuno, cosa che vedrà la serie distribuita su Rai Uno in quattro prime serate.

La trama della terza stagione della fiction partirà giocoforza dagli ultimi gravi fatti avvenuti nell'episodio finale della seconda stagione: un cecchino ha sparato in pieno petto Saverio Romaniello (il boss interpretato da Cesare Bocci) ma, un proiettile vagante, colpisce alla spalla anche il maresciallo Ippazio Calogiuri (il personaggio di Alessio Lapice). Saputa la notizia, Imma Tataranni chiede a suo marito Pietro di accompagnarlo in auto in ospedale. Lei è mossa dall'amore che prova per il giovane in fin di vita; lui, invece, con la morte nel cuore, ha capito di non esser più amato da Imma, che oramai stravede solo per il suo giovane collega.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo