Responsive Ad Slot

Italia's Got Talent 2023: Lamborghini, Khaby Lame, Matano e Maionchi nuovi giudici

Elettra Lamborghini, i The Jackal, Khaby Lame, Frank Matano e Mara Maionchi: il nuovo cast di Italia's Got Talent 2023.

lunedì 27 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

italia's got talent 2023 giudici

Si stanno svolgendo proprio in questo momento presso il teatro comunale di Avellino le registrazioni del primo episodio della nuova stagione di Italia's Got Talent: il talent show che dopo esser andato in onda sulle reti Mediaset e poi su Sky e TV8, da quest'anno sarà disponibile in esclusiva su Disney+. Il pubblico in sala è stato il primo a conoscere la nuova giuria e i nuovi conduttori - saranno due - che presenzieranno nella tredicesima edizione della versione italiana di questo format. Nel prossimo paragrafo, tutti i dettagli sul cast.

Italia's Got Talent 2023: la nuova giuria e i due conduttori
Noi di BlogTvItaliana.it possiamo rivelarvi in largo anticipo
sull'annuncio ufficiale che il nuovo cast di Italia's Got Talent 2023 vedrà in giuria Elettra Lamborghini, l'italiano più seguito al mondo sui social Khaby Lame e due vecchie conoscenze dello show, Frank Matano e Mara Maionchi,

Si rinnova anche il cast di conduttori che, come potete immaginare, stavolta sarà una coppia: a gestire il traffico dei talenti che si esibiranno sul palco saranno Aurora Leone e Gianluca Colucci detto Fru, due volti del collettivo partenopeo dei The Jackal.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo