Responsive Ad Slot

Little Big Italy 2023: Francesco Panella su NOVE coi nuovi episodi, il via da Marrakesh

L'inedita sesta stagione di Little Big Italy arriva sul NOVE dal 13 febbraio 2023. Da Marrakesh a Vienna: le nuove mete.

lunedì 13 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

little big italy 2022

È diventato un appuntamento fisso per il canale NOVE ma talmente fisso che Little Big Italy in questa stagione avrà ben edizioni nella stessa stagione tv. Dopo le dieci puntate trasmesse fra settembre e novembre 2023, il game show condotto da Francesco Panella torna nella settimana di San Valentino 2023 con ulteriori sei episodi che accompagneranno gli spettatori del canale gratuito del gruppo Warner Bros Discovery fino alla fine del mese di marzo 2023. La sfida fra gli expat riparte da stasera - 13 febbraio 2023 - alle ore 21:20 con il primo episodio girato a Medina, in Marrakesh.

Little Big Italy 2023: le nuove città in sfida
La ricerca degli autentici sapori italiani toccherà sei differenti località: partirà dalla Medina di Marrakech per arrivare a Vienna, per poi spostarsi oltre oceano a Nashville, tornare in Europa a Dublino e Budapest per concedersi poi una ultima cena presso Ville Nouvelle, sempre a Marrakesh. In ogni tappa Francesco verrà guidato da tre italiani che vivono in città alla scoperta dei loro ristoranti preferiti che propongono la cucina del bel paese.

Invariato il meccanismo di gara. Torna il voto del primo impatto, voto con cui verrà giudicata l’atmosfera e la prima impressione che suscita ogni locale. Successivamente verranno giudicati: la scelta dell’expat, il piatto forte del ristoratore e una voglia di Francesco che verrà scoperta al momento dal ristoratore. Alla fine delle tre visite, Panella assegnerà segretamente un ulteriore punteggio bonus - il cosiddetto voto per l'italianità - che decreterà assieme a tutte le altre preferenze espresse quale ristorante verrà eletto il Little Big Italy della città ospitante.

Qui di seguito, una piccola video anteprima della prima puntata di Little Big Italia 2023.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo