Responsive Ad Slot

Nei Tuoi Panni chiude per gravidanza: Mia Ceran e l'annuncio via Instagram

Lo sfortunato docu-reality di Mia Ceran chiude il 3 marzo... ma per gravidanza. L'annuncio social della giornalista.

mercoledì 1 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

nei tuoi panni rai due

Nei Tuoi Panni si prepara a sparire dai palinsesti di Rai Due. E questa volta la ragione non è dovuta unicamente agli ascolti troppo bassi registrati da settembre 2022 ad oggi. La conduttrice Mia Ceran ha rivelato sul suo profilo Instagram che non è più in grado di gestire il suo "stato interessante" e contemporaneamente le registrazioni di Nei Tuoi Panni; sarà dunque costretta a mettersi a riposo per prepararsi al giorno del parto. Scopriamo insieme le sue parole nel prossimo paragrafo.

Mia Ceran chiude Nei Tuoi Panni per gravidanza
Queste, in breve, le parole di Mia Ceran a proposito della chiusura anticipata di Nei Tuoi Panni, il docu-reality di Rai Due:
Per molti mesi sono stata convinta che avrei lavorato fino al giorno in cui sarebbero arrivate le contrazioni. L’ospedale dove intendo partorire peraltro è vicinissimo alla Rai, pensavo: sarà una passeggiata. Uscirò dopo aver partorito, e qualche giorno dopo sarò di nuovo in onda [...] E invece mi fermo. Mi fermo perché a volte va bene dire: non ce la faccio. [...] Non riesco più a fare la giocoliera tra un programma televisivo quotidiano, un podcast 6/7, un figlio di un anno e un altro in arrivo. [...] Per quasi un centinaio di puntate ho ascoltato storie di famiglie, le ho ascoltate mentre dentro di me cresceva un altro pezzo della mia famiglia; [...] “Nei tuoi panni” andrà in onda per questa stagione fino al 3 marzo (al nono mese della mia gravidanza) ma dopo il parto mi prenderò una pausa, fino all’autunno.

Gravidanza o meno, la chiusura definitiva di Nei Tuoi Panni fissata a marzo lascia intendere però che - oltre allo stress della conduttrice - anche gli ascolti davvero bassi del programma non erano più minimamente sostenibili. Giusto ieri, 31 gennaio 2023, il programma ha registrato di circa 250mila spettatori, il programma meno seguito nell'intera giornata di Rai2.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo