Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2023: i single della puntata di San Valentino

Primo Appuntamento a San Valentino? Sì, su Real Time. I single del 14 febbraio 2023.

martedì 14 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

primo appuntamento 2023 31 gennaio

Ritornano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 14 febbraio 2023 su Real Time (ore 21:20, canale 31) con una nuova puntata inedita della settima stagione. Nel  ristorante dell'amore nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad una cena elegante organizzata dalla trasmissione. Fra i commensali scoccherà la scintilla? Oppure le coppie si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata... 

Primo Appuntamento 2023: i single del 14 febbraio 2023
Nella puntata di San Valentino, vedremo arrivare al ristorane dell'amore di Real Time tanti nuovi single. Fabio (43 anni) sarà al tavolo con Alice (38 anni). Lui cerca una donna con un bel sorriso "perché io nella vita sorrido poco), lei cerca una spalla affidabile "su cui appoggiarsi". Alice si definisce "freddolina" in amore.

Ma non solo. Agli altri tavoli vedremo arrivare anche Rita e di Franco, due single uniti dalla stessa passione per lo yoga e la meditazione. Non mancherà una coppia di giovanissimi: il romantico Davide (27 anni) conoscerà Federica (23 anni). E infine sarà la volta di Jessica, alla perenne caccia del suo principe azzurro. Qui di seguito, alcune immagini dei single della puntata di San Valentino 2023 di Primo Appuntamento.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo