Responsive Ad Slot

Sanremo 2023: Angelo Duro, il cast di Mare Fuori e Peppino Di Capri ospiti

Amadeus ha annunciato nuovi ospiti per il suo Sanremo 2023: il comico Angelo Duro ma anche Peppino Di Capri. Il calendario.

mercoledì 1 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

sanremo 2023  angelo duro

Continua la carrellata di annunci di Amadeus in vista dell'imminente prossima edizione del Festival di Sanremo, di scena dal 7 all'11 febbraio 2023. Oltre all'elenco già folto di ospiti italiani, negli ultimi giorni se ne sono aggiunti altri tre: due cantanti che riceveranno uno spazio per omaggiare la loro carriera e il protagonista di uno degli spazi comici organizzati in una delle lunghe serate di Rai Uno. Scopriamo insieme tutti i nomi dei nuovi ospiti e il calendario aggiornato con tutti gli ospiti programmati.

Sanremo 2023: Peppino Di Capri e Gino Paoli ospiti
Apparso con un videomessaggio al Tg1, la scorsa domenica 29 gennaio 2023, Amadeus ha svelato che Peppino Di Capri è atteso come ospite speciale nella serata di giovedì 9 febbraio; ma ci sarà anche Gino Paoli, previsto sul palco del Teatro Ariston nel corso della serata finale di sabato 11 febbraio.

Sanremo 2023: Angelo Duro ospite
Nella mattinata di oggi - 1^ febbraio 2023 - ha annunciato che il comico Angelo Duro sarà uno degli ospiti del Festival di Sanremo 2023. Il nome rimasto fino ad ora inedito alla stampa, è confermato per la seconda serata di mercoledì 10 febbraio 2023.

Sanremo 2023: altri rumor sugli ospiti
E a proposito di comici, AdnKronos ha lanciato un rumor riguardante la possibilità che anche Alessandro Siani possa essere uno degli ospiti comici del Festival.  Inoltre, dopo la richiesta ufficiale fatta in conferenza stampa davanti alle alte sfere della Rai, sembra che anche il cast della serie tv Mare Fuori 3 potrebbe salire sul palco dell'Ariston per uno spazio puramente promozionale. 

Sanremo 2023: la scaletta degli ospiti
Si aggiorna, quindi, il calendario de formarsi sempre di più la scaletta delle cinque giornate di Festival:

  • nella prima serata di martedì 7 febbraio sappiamo che la co-conduttrice sarà Chiara Ferragni e che fra gli ospiti previsti ci saranno i Pooh, l'attrice Elena Sofia Ricci e Salmo, quest'ultimo dalla nave da crociera sponsor dell'evento. La serata prevede anche il ritorno del suo Blanco - Mahmood;

  • nella seconda serata di mercoledì 8 febbraio è confermata la co-conduzione di Francesca Fagnani mentre come ospiti vedremo sul palco i Black Eyed Peas e l'inedito trio Albano Carrisi - Gianni Morandi - Massimo Ranieri; spazio comico affidato ad Angelo Duro. Sulla nave sponsor ci sarà Fedez.

  • nella terza serata di giovedì 9 febbraio la co-conduttrice di ruolo sarà la pallavolista Paola Egonu e fra gli ospiti annunciati ci saranno Peppino Di Capri, i Maneskin e Gue Pequeno in collegamento dalla nave da crociera sponsor dell'evento;

  • nella affollatissima quarta serata di venerdì 10 febbraio, Amadeus e Gianni Morandi avranno come co-conduttrice Chiara Francini. Sulla nave sponsor si esibiranno Takagi & Ketra.

  • nella finale di sabato 11 febbraio, Chiara Ferragni e Salmo tornano sul palco e a bordo della nave sponsor assieme ad ulteriori ospiti fra cui un video-collegamento col presidente ucraino Zelensky. Ospite anche Gino Paoli.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo