ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Netflix in Italia e nel resto del mondo ha intenzione di puntare sempre di più su produzioni simili a quelle presenti nell'ambiente televisivo. A dimostrazione di questo, la stessa divisione italiana della piattaforma on demand ha lanciato qualche mese fa il suo primo reality dal titolo Summer Job. Un titolo che tornerà con certezza il prossimo anno con una seconda edizione, visto che Netflix Italia avrebbe già dato mandato a Banijay Italia di mettersi all'opera. Questo è quanto possiamo anticiparvi in esclusiva noi di BlogTvItaliana.it.
Summer Job di Nettflix: come funziona il format?
Per chi non conoscesse il contenuti di questo web show, Summer Job è un reality game in cui un gruppo di dieci giovani, svogliati e viziatissimi ragazzi riceve la possibilità di poter godere di una vacanza gratuita in Messico. Solo arrivati sul posto, però, i ragazzi scopriranno che gli autori del reality gli hanno testo un tranello: la vacanza non è affatto gratuita e l'unico modo che hanno di guadagnarsela è andare a lavorare presso negozi e strutture locali, rispettando gli orari e la qualità del lavoro imposta dai loro futuri datori.
Ogni settimana i concorrenti che avranno svolto un buon lavoro riceveranno la paga dai loro datori e saranno premiati con l'immunità dalle nomination e la possibilità di votare quale avversario sbattere fuori dal gioco. I nominabili saranno ovviamente coloro che hanno lasciato scontenti i titolari e sono tornati a casa senza busta paga. Eliminazione dopo eliminazione, nell'ultima puntata una adunata di tutti i datori di lavoro visti nelle precedenti puntate eleggerà il vincitore di Summer Job, che potrà portarsi a casa anche un ricco montepremi in denaro.
Nessun commento
Posta un commento