Responsive Ad Slot

Tale e Quale SANREMO: dal 18 febbraio il torneo VIP sulla storia del Festival

Pretelli, Marini, Scanu, Dianetti e Orlando fra i concorrenti di Tale e Quale Sanremo. Le anticipazioni.

sabato 18 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

Tale e Quale Show Sanremo 2023

Rai Uno non vuole dire addio al Festival di Sanremo 2023 e continua a rievocarlo in vari modi. Oltre ai quotidiani dibattiti nei talk show del daytime, anche la prima serata tornerà ad occuparsene con un inedito mini torneo vip di Tale e Quale Show, per l'appunto Tale e Quale Sanremo. Per due serate, stasera venerdì 18 febbraio 2023 (ore 21:30) e venerdì 25 febbraio 2023, lo studio di Tale e Quale Show torna a riaccendersi per celebrare la storia del celebre festival della musica italiana a colpi di imitazioni. Con la riconfermata conduzione di Carlo Conti, il programma vedrà in gara tredici celebrità che dovranno portare in scena momenti iconici della kermesse ligure. Scopriamo le anticipazioni e i vip in gara.

Tale e Quale Show Sanremo 2023: i vip in gara il 18 febbraio 2023
Nel toreo di Tale e Quale Show ispirato alla storia del Festival di Sanremo, gareggeranno tutte celebrità già transitate nel talent canoro di Carlo Conti, fra prezzemolini e graditi ritorni: Rosalinda Cannavò, Bianca Guaccero, Valeria Marini, Stefania Orlando, Alba Parietti, Valentina Persia, Paolo Conticini, Andrea Dianetti, Pierpaolo Pretelli, Gilles Rocca, Valerio Scanu e il duo Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

In giuria, un nuovo trio: oltre ai riconfermati Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio, arriva Leonardo Pieraccioni. Come da tradizione, inoltre, al banco dei giudici si aggiungerà un quarto giudice a sorpresa. La seconda ed ultima puntata di Tale e Quale Sanremo andrà in onda venerdì 25 febbraio 2023.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo