Responsive Ad Slot

The Voice Kids Italia: lo spot sanremese conferma il rumor

The Voice Kids Italia è realtà: in onda il primo spot ufficiale.

giovedì 9 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

Il rumor e la prima timida dichiarazione dell'entourage Rai, possiamo comunicare in maniera ufficiale che The Voice Kids Italia sarà presto realtà. Attraverso uno spot andato in onda nel corso del secondo appuntamento con il Festival di Sanremo 2023, i telespettatori di Rai Uno hanno potuto vedere per la prima volta campeggiare sui teleschermi il logo della versione Kids del talent che tanto successo sta già raccogliendo con le storie dei concorrenti Senior

The Voice Kids Italia: Antonella Clerici riporta i bimbi a cantare
Ricordando i fasti di Ti Lascio una Canzone, Antonella Clerici torna alla conduzione di un talent show con soli bambini concorrenti a distanza di ben otto anni. Sebbene sia molto semplice ricorrere ad un paragone con il programma già citato, The Voice Kids ha un regolamento di gara pari a quello di The Voice Senior col l'ovvio discrimine che i concorrenti dovranno essere obbligatoriamente di una età che spazia dai 7 ai 14 anni (questo prevede il format originale).

A fine gennaio, Rai Pubblicità ha fatto sapere attraverso una slide che la prima edizione di The Voice Kids Italia sarà composta da due sole puntate in onda il 4 e l'11 marzo; i due sabati che precederanno la partenza della quarta edizione de Il Cantante Mascherato. A giudicare dalle immagini del promo (che vedere in apertura di questo articolo), la giuria dovrebbe essere riconfermata in toto: Ricchi e Poveri, Clementino, Gigi D'Alessio e Loredana Bertè.

the voice kids 2023

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo