Responsive Ad Slot

Amici di M...illy Carlucci? Dopo Titova e Todaro, arriva Samanta Togni

Un altro volto di Ballando con le Stelle finisce ad Amici di Maria De Filippi: Samanta Togni.

domenica 5 marzo 2023

/ by Tv Italiana

samanta togni amici 22

Ucci ucci sento odor di Ballando con le Stelle ad Amici di Maria De Filippi. In realtà la presenza di volti storici della trasmissione di Milly Carlucci nel talent show di Canale Cinque non è del tutto una novità ma incredibilmente, edizione dopo edizione, i volti del programma di Rai Uno continuano ad aumentare fra le mura della scuola di canto e danza delle reti Mediaset. Nella puntata andata in onda oggi - 5 marzo 2023 - nella commissione esterna chiamata a giudicare le esibizioni di danza abbiamo visto arrivare Samanta Togni: maestra di Ballando con le Stelle in carica fra il 2005 e il 2019. Una ospitata che presagisce un futuro ruolo più importante all'interno della trasmissione?

Lo evidenziamo in quanto non è proprio una novità il fatto che Amici di Maria De Filippi accolga nelle sue aule i volto storici di Ballando con le Stelle. Lo ha fatto due edizioni fa "rubando" a Milly Carlucci il pluri-vincitore Raimondo Todaro: il ballerino siciliano che ha iniziato da tempo una lunga guerra verbale con la maestra di Classico Alessandra Celentano. Una faida che - stando ai rumor - potrebbe spingere il ballerino addirittura alla fuga dallo show.

Ma se volessimo andare un po' più indietro nel tempo, fece clamore anche l'arrivo di Natalia Titova nella scuola di Maria De Filippi: docente di danza di origini russe che ha partecipato dal 2005 al 2014 a Ballando con le Stelle per poi lasciare il posto in cerca di fortuna altrove; questo altrove evidentemente si chiamava Amici di Maria De Filippi, iniziato l'anno dopo, nel 2015. A voler fare i fiscali anche Umberto Gaudino, concorrente di Amici 18 e ora nel corpo di ballo dello show Mediaset, era stato già maestro di Ballando con le Stelle nel 2006 -2007 e 2011. 

Sembra proprio che Maria De Filippi e il suo entourge nutrano davvero tanta ammirazione per il lavoro di Milly Carlucci vista questa insolita propensione a spiluccare volti di Ballando nel loro programma. Oppure è solo tutta una grande coincidenza, magari...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo