Responsive Ad Slot

Benedetta Primavera Rai1: la conferenza stampa con Loretta Goggi

Scopriamo cosa è stato raccontato nella conferenza stampa di Benedetta Primavera: varietà di Rai Uno con Loretta Goggi.

giovedì 9 marzo 2023

/ by Tv Italiana

benedetta primavera rai1 loretta goggi

Sarà in onda domani, 10 marzo 2023, in prima serata su Rai Uno il nuovo varietà scritto e condotto da Loretta Goggi: Benedetta Primavera, show in quattro prime serate che proverà a riportare i fasti degli storici show d'intrattenimento della Rai in una chiave narrativa che unirà il mondo dello spettacolo del passato con quello del presente. Nuove informazioni sul progetto sono state date nel corso della conferenza stampa di presentazione, svoltasi questa mattina 9 marzo con la presenza di Loretta Goggi. Scopriamo insieme - tweet dopo tweet - tutti i dettagli rivelati sul programma nel corso della conferenza.

Benedetta Primavera Rai1: la conferenza stampa

🔴 Coletta: "Quando noi non ci saremmo più, quando saremo Altrove, pezzi di Benedetta Primavera finiranno sicuramente su Techetechetè"

🔴 Goggi: "Nella qualità e nell'impegno, Benedetta Primavera mi ha riportato alla tv che ho lasciato qualche tempo fa. Sarà un viaggio nella storia del mondo dello spettacolo"

🔴 Goggi: "Purtroppo o per fortuna, io non ho mai impostato la mia carriera sull'avvenenza. Una cosa che vedo che oggi va per la maggiore... Io icona? Spero di essere riconosciuta come una buona professionista"

I contenuti dello show

🔴 Dallatana di Blu Yazmine: "Benedetta Primavera è una idea originale tratta da un format esistente, che parte da un sogno per poi passare alle Teche Rai. Soddisfazione nel creare un prodotto sui talenti di Loretta Goggi.

🔴 Dallatana di Blu Yazmine: "Benedetta Primavera avrà anche momenti di chiacchiera con gli ospiti, che racconteranno il loro vissuto nel mondo dello spettacolo. Luca e Paolo hanno proposto loro idee alla Goggi".

🔴 Dallatana di Blu Yazmine: "Benedetta Primavera avrà dei momenti magici dove artisti di oggi duetteranno con gli artisti del passato. Grande lavoro su fondali, editing musicale e montaggi. Sarà una cosa emozionante".

🔴 Fasulo: "La prima puntata di Benedetta Primavera ha un copione di 64 pagine. Grandi contenuti. Tanta parola scritta. Ogni ospite avrà condizioni ottimali per servire se stessi nello show".

🔴 Fasulo: "Fra gli ospiti ci sarà uno show di H. Parisi, si parlerà di politicamente corretto con Giallini. Mietta e Anna Tatangelo duetteranno (virtualmente) con grandi star come Whitney Houston".

🔴 Loretta Goggi imiterà la Regina Elisabetta II: una regnante, in collegamento dal Paradiso, piuttosto pungente, inacidita e cattivella sui costumi britannici.

🔴  Fasulo: "Fra gli ospiti ci sarà Ursula Von der Leyen che rivelerà aspetti inediti della sua vita fuori dall'Europarlamento". Un'altra imitazione a tema politico.

Ascolti tv e gradimento

🔴 Goggi: "Sebbene sia importante per l'Azienda, non inseguo gli #AscoltiTv. Gradisco di più inseguire il vecchio criterio del Gradimento".

🔴 Coletta: "L'intrattenimento Rai si è riacceso, anche in #AscoltiTv. Credo che ora siamo tutti drogati dall'Auditel, scrittura maniacale, un gioco a cui si può stare o non stare. Con le cifre che ho, sarei il "King degli Ascolti", no?".

🔴 Coletta: "Parlare di #AscoltiTv? Di decimali? Dovremmo parlare del grande servizio pubblico che facciamo riportando in tv Loretta Goggi!".

Commenti a margine

🔴Goggi: "Ho curato i testi perché voglio parlare, anche di cose che vivo oggi. Non solo rivangare il passato. Mi han costretta a cantare. All'inizio non volevo: non ho la voce di quando avevo 30 anni. Ma l'ho fatto: è stato liberatorio".

🔴 Goggi: "Imitazioni? Ho cercato personaggi recitativi. Mi sono ispirata alla Von der Leyen perchè è così precisa... che sotto sotto avrà un caratterino. Perderà la pazienza".

🔴 Goggi: "Anche gli ex direttori di Rai Uno come Andrea Fabiano e Teresa De Santis mi hanno corteggiato per tornare in scena. Coletta ce l'ha fatta". E aggiunge: "Purtroppo la tv che vedo oggi non mi somiglia".

🔴 Goggi: "Lucia Ocone e Michela Giraud ? Mai previste nei nostri ospiti. Non so chi ha lanciato questa notizia... Ma se vorranno essere dei nostri, possiamo parlarne...".

🔴 Goggi: "Cosa guardo in tv? Un po' di tutto. Mi piace molto Stasera Tutto è Possibile. Ma confesso anche di seguire molto le piattaforme online. Hanno prodotti molto validi".

Sbuca Canzone Segreta

 🔴  Dallatana di Blu Yazmine: "Canzone Segreta? Un format che non è riuscito ad avere un completo sviluppo perché Serena Rossi era comunque impegnata sui set delle fiction. Ha fatto ascolti straordinari, 4 milioni, spero tornerà". 

Nelle prossime puntate

🔴 Paola e Chiara saranno ospiti della serata finale di Benedetta Primavera. La puntata sarà dedicata alle sorelle

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo