Responsive Ad Slot

Benedetta Primavera Rai1: la prima puntata del 10 marzo, ospiti e anticipazioni

La prima puntata di Benedetta Primavera: il varietà con Loretta Goggi. Gli ospiti del 10 marzo 2023.

venerdì 10 marzo 2023

/ by Tv Italiana

benedetta primavera rai1 loretta goggi

Parte questa sera, 10 marzo 2023, e in prima serata su Rai Uno, il nuovo varietà scritto e condotto da Loretta Goggi: Benedetta Primavera, show in quattro prime serate che proverà a riportare i fasti degli storici show d'intrattenimento della Rai in una chiave narrativa che unirà il mondo dello spettacolo del passato con quello del presente. Nel cast fisso il duo Luca e Paolo che farà da contraltare ai monologhi, agli sketch e ai momenti di spettacolo allestiti dalla Goggi e dai suoi ospiti. E proprio a proposito di ospiti, scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Benedetta Primavera del 10 marzo 2023.

Benedetta Primavera Rai1: prima puntata, gli ospiti
Ospiti della prima puntata saranno: Heather Parisi per ricreare le atmosfere della prima edizione di “Fantastico”, il mitico show della Rai, e l’attrice Chiara Francini che parlerà del Festival di Sanremo. Per la rubrica dei duetti impossibili, sul palco Mietta e Anna Tatangelo che virtualmente duetteranno con Mia Martini e Whitney Houston. 

E poi spazio alle chiacchiere con Bruno Vespa che parlerà della censura e delle parole vietate nella storia della televisione. Si dibatterà anche di politicamente s-corretto con Marco Giallini e degli sceneggiati televisivi di un tempo (ora diventati fiction) con un inedito Claudio Amendola.

Fra i vari momenti di varietà previsti nel corso della serata ci sono le attesissime nuove imitazioni di Loretta Goggi, che si cimenterà in Guillermo Mariotto,  la Regina Elisabetta II, Ursula Vor der Layen e Laura Morante.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo