Responsive Ad Slot

Cash or Trash: Paolo Conticini conferma la quarta edizione

Via social, Paolo Conticini conferma la produzione di una quarta edizione di Cash or Trash: in onda da settembre 2023?

giovedì 16 marzo 2023

/ by Tv Italiana

cash or trash paolo conticini

Come abbiamo avuto modo di raccontare nelle scorse settimane, Cash or Trash - Chi offre di più? è uno dei format più di successo della scuderia del Canale NOVE. Solo pochi giorni fa i mercanti del programma sono stati accolti da un bagno di folla dei fan nel corso di un evento pubblico a Parma, dimostrazione del fatto che lo show seppur molto di nicchia ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori del preserale. Un successo che merita il rinnovo... che ci sarà. A rivelarlo su Facebook sono Paolo Conticini e Stefano D'Onghia, uno dei cinque mercanti.

L'annuncio è arrivato nella mattinata del 16 marzo 2023 in un gruppo Facebook dedicato al programma: il conduttore Paolo Contcini e Stefano D'Onghia appaiono insieme in un video, in una location non ben definita, e danno l'appuntamento alla quarta edizione del programma: "Noi qui ci stiamo preparando. Preparando perché? Perché ritorneremo con Cash or Trash" - spiega il padrone di casa del programma - "Vi aspettiamo con i vostri oggetti, che poi faremo valutare sempre da Alessandro Rosa".

Con le riprese previste potenzialmente fra la primavera e l'estate 2023, la quarta edizione di Cash or Trash - Chi offre di più? dovrebbe andare in onda nel prossimo autunno 2023 (ottobre - novembre).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo