Responsive Ad Slot

Celebrity Chef 2023: TV8 e Borghese avranno nuovo giudice, Riccardo Monco

La nuova edizione di Celebrity Chef 2023 avrà una sola novità: il giudice Monco, che sostituisce Bartolini.

venerdì 10 marzo 2023

/ by Tv Italiana

alessandro borghese tv8

Dopo i disastri Auditel commessi dalla seconda edizione di Home Retaurant, Tv8 prova a risalire la china del preserale con una nuova edizione di Celebrity Chef: il game show culinario con Alessandro Borghese che in ogni puntata riporterà due vip a gestire la realizzazione di un menù di tre portare da servire a commensali e giudici in sala. In questa terza ondata di episodi inediti, non sembra esserci al momento grosse novità nelle meccaniche di gioco se non la presenza di un nuovo chef al banco dei giudici. Oltre al padrone di casa e alla riconfermata critica gastronomica Angela Frenda, il tavolo si arricchisce della presenza di chef Riccardo Monco che arriva in sostituzione di Enrico Bartolini.

La terza edizione di Celebrity Chef partirà dal prossimo lunedì 20 marzo, alle ore 19:10 su TV8. Fra le coppie di concorrenti che si sfideranno, è già nota l'accoppiata Patrizia Rossetti - Emanuela Folliero: quest'ultima ha rivelato in una intervista il suo coinvolgimento con il programma. Nota bene:  nonostante nel nostro articolo parliamo di una terza edizione, ufficialmente Banijay Italia la classifica come una seconda edizione.

Riccardo Monco: chi è lo chef giudice di Celebrity Chef 2023?
Scopriamo qualcosa in più su Chef Riccardo Monco, nuovo giudice di Celebrity Chef 2023. Monco è u milanese doc, nato nella città meneghina nel 1972. Dopo un percorso di studi conseguito presso la Scuola Alberghiera Carlo Porta, l'uomo inizia a fare esperienza sul campo: prima a "La Locanda dell’Angelo" con chef Angelo Paracucchi, poi a "Joia" di Pietro Leemann e da "Lucas Carton" a Parigi con lo chef Alain Senderens.  Il vero salto di qualità lo fa nel 1993 quando diventa primo chef di Enoteca Pinchiorri. Da oltre 25 anni, chef Monco presta servizio nella cucina dell'Enoteca che può fregiarsi di tre stelle Michelin, conquistata nel 2004.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo