Responsive Ad Slot

Eurovision 2023: Mara Maionchi al commento con Corsi, fuori Malgioglio

Mara Maionchi sostituisce Cristiano Malgioglio al commento italiano di Eurovision 2023.

mercoledì 29 marzo 2023

/ by Tv Italiana

Mara Maionchi Eurovision 2023

Come si vociferava da qualche giorno, la presenza di Cristiano Malgioglio al commento italiano di Eurovision Song Contest 2023 è saltata a causa della sua partecipazione al talent show Mediaset Amici di Maria De Filippi 22. Nonostante questa defezione, però, Rai ha deciso che non lascerà da soli Gabriele Corsi e Carolina Di Domenico: nel corso della puntata del 28 marzo di Stasera C'è Cattelan, il conduttore ha rivelato chi sarà la nuova celebrità che lo accompagnerà al commento dei 37 artisti in gara nella manifestazione canora europea: sarà Mara Maionchi

La celebre ex discografica di Bologna si è collegata con la trasmissione di Rai Due per ufficializzare l'annuncio:

Non saprei come prepararmi perché non conosco gli artisti e le canzoni. Però lavorerò anch'io per capire tutto e non fare brutta figura... Già ho problemi con l’inglese! Però andare a Liverpool mi apre il cuore, ragazzi: è la patria dei Beatles che per noi sono stati la luce nella notte!

Vi ricordiamo che Eurovision Song Contest 2023 sarà in onda i prossimi 9 e 11 maggio con le due semifinali in onda in prima serata su Rai Due e il 13 maggio con la finale in diretta su Rai Uno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo