Responsive Ad Slot

Giulia e Mattia: la scelta finale a Matrimonio a Prima Vista Italia 2023

Giulia e Mattia si sono lasciati o hanno deciso di rimanere insieme? La scelta finale a Matrimonio a Prima Vista 2023.

giovedì 30 marzo 2023

/ by Tv Italiana

Si è conclusa su Discovery+ l'ottava edizione made in Discovery Italia di Matrimonio a Prima Vista Italia. L'edizione 2023 ha visto partecipare a questo inedito esperimento d'amore sei single che - totalmente al buio - hanno deciso di sposare un perfetto sconosciuto scelto dai tre esperti del programma, formando così tre coppie di novelli sposi. In questo articolo, ci concentriamo sulla coppia composta da Giulia e Mattia: lei 27 anni da Bussoleno, lui 36 anni da Cafasse, entrambi in zona Torino. Dopo alti e bassi, i due hanno confermato la loro unione? Oppure il matrimonio si è trasformato in un divorzio? Scopri com'è andata la scena finale nel prossimo paragrafo.

Giulia e Mattia: la scelta finale a Matrimonio a Prima Vista Italia 2023
Nell'ultimo colloquio fra la coppia e i tre esperti, la realtà fra i due novelli sposi è di palese rottura. ll primo a sedersi sulla poltrona è Mattia. esattamente cinque settimane dopo il "sì". I due arrivano separati in quanto, dopo una litigata avvenuta nella puntata reunion, i due hanno deciso di separarsi. 

Mattia ammette di non aver capito chi sia la vera Giulia: "Non so quale delle due sia quella vera, forse quella di Sharm". Giulia arriva in studio ed è subito costretta ad affrontare le osservazioni degli esperti. Nada Loffredi ha visto nella relazione un "disco rotto". Giulia replica che fra lei e Mattia c'è stato un problema con il contatto fisico ma anche di comunicazione.

Andrea Favaretto accusa Giulia di essere una bugiarda e, a testimonianza di quanto afferma, mostra alla coppia un filmato realizzato con una telecamera nascosta in cui la ragazza ammette che Mattia non le piace, a prescindere dalla questione del contatto fisico. "Io mi sento perc*lato!" esclama Favaretto a Giulia che, per l'ennesima volta, ha trovato una scusa per difendersi dal filmato che rivela le sue bugie.

Favaretto bacchetta bonariamente Mattia che, a suo dire, ha avuto poco coraggio nell'affrontare i problemi di coppia mai esponendosi in prima persona. "Ti è mancata l'assertività di andare fino in fondo" gli fa eco Nada Loffredi. I due sono usciti dallo studio da separati.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo