Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 7: Signorini bacchetta i 'vestiti indecorosi' per una prima serata

Alfonso Signorini attacca i concorrenti di Grande Fratello VIP 7: vestiti indecorosi per la prima serata

martedì 7 marzo 2023

/ by Tv Italiana

I rumor erano veritieri: Pier Silvio Berlusconi - AD di Mediaset - ha effettivamente richiamato Alfonso Signorini e la produzione di Grande Fratello VIP 7 a causa dei pessimi contenuti trasmessi nella scorsa puntata, andata in onda giovedì 3 marzo 2023. A rivelarlo è stato direttamente Alfonso Signorini in apertura della puntata di ieri, lunedì 6 marzo 2023 in apertura dello show; il conduttore si è preso un lungo spazio per bacchettare i concorrenti del suo reality accusandoli di varie nefandezze.

Riassumiamo in breve le accuse mosse al cast di concorrenti con alcuni stralci della ramanzina fatta in diretta tv da Alfonso Signorini:

La scorsa puntata è stata una puntata molto particolare [...]  È stata una serata dove si è superato un certo limite. [...] Ne voglio parlare con i nostri protagonisti che sono già stati sollecitati nel corso di questa edizione ad avere un comportamento più idoneo e rispettoso [...] Siete stati attenzionati più volte nel corso di questa edizione. […] La scorsa puntata è stata molto complicata ed ha segnato il superamento di un limite al punto che l’Editore di questa azienda è intervenuto manifestando il suo disappunto, in maniera molto forte. Come sono stati superati questi limiti? Con le parolacce, alle quali voi siete stati richiamati più e più volte. Il limite è stato superato anche nell’atteggiamento, troppo aggressivo nel relazionarvi negli altri. Gli uomini verso le donne, le donne verso altre donne. Avete superato il limite anche nel mondo di vestire. Io l’avevo già sottolineato la volta scorsa che eravate vestiti in modo indecoroso per una prima serata. Di Canale Cinque. Il nostro editore, Mediaset, ci chiede di fare pubbliche scuse.
Ora, tralasciando un attimo la questione delle parolacce (che diciamo tutti e non gliene si può fare una colpa) e la questione dell'aggressività (spesso incitata dagli stessi autori del programma con filmati, nomination palesi e altro), ci chiediamo cosa significa vestirsi in maniera decorosa per una prima serata di Canale5?

i look dei vipponi nella puntata incriminata del 3 marzo 2023

Quali sono questi famosi look che avrebbero minato il limite del decoro televisivo
? Il toppino fluo coperto da una giacca a maniche lunghe di Antonella Fiordelisi? L'abito da gran sera indossato da Sarah Altobello? La tuta aderente di Nikita Pelizon? O il look signorile di Milena Miconi? La nostra ricerca va fra le donne perché gli uomini erano tutti in pantaloni e giacca o una camicia. Più scosciata dei concorrenti in casa c'era persino Giulia Salemi in studio...

La ramanzina sul modo di vestire è quindi improbabile, di per sé anche potenzialmente pericolosa ma soprattutto molto ma molto esilarante in quanto è la stessa produzione a fornire gli abiti da "prima serata" che i vipponi devono indossare nel corso della puntata, specificando alla produzione taglie e misure di ogni capo. E - ammesso e non concesso che fossero loro abiti portati da casa - la pancia scoperta di Antonella Fiordelisi è davvero così troppo indecorosa visti i look  da radiografia che da anni Ilary Blasi e Belen Rodriguez ci propongono da anni nei loro show? Per non parlare dell'era sexy di Barbara D'urso, che per lungo tempo è andata in onda con vestitini inguinali e curve ben in mostra.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo