Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2023: CAVALIERE undicesima maschera in gara

Un damerino della Venezia del 1700: la nuova maschera de Il Cantante Mascherato 2023.

sabato 4 marzo 2023

/ by Tv Italiana


Continua la maratona social con lo svelamento dei bozzetti delle maschere che parteciperanno a Il Cantante Mascherato 2023. È sempre Milly Carlucci attraverso un video a svelare il nome di una nuova maschera fra quelle che vedremo sfilare sul palco dello show. La nuova maschera del giorno rivelata è quella del CAVALIERE: un uomo (o una donna?) che veste come nella tradizione del carnevale di Venezia. Scopriamo qualcosa in più su questa maschera....

Il Cantante Mascherato 2023: CAVALIERE, la maschera
La maschera del CAVALIERE de Il Cantante Mascherato 2023 è una maschera inedita per il format internazionale, specie se per cavaliere indentiamo "il maschio" della dama e non il soldato corazzato. In ogni caso, la volontà della produzione italiana di ispirarsi al carnevale veneziano non è una scelta così originale visto che incredibilmente la versione britannica dello show ci era arrivata prima; nel 2021 propose una maschera da Arlecchino molto vicina all'immaginario dei travestimenti veneti.

Come mostrato nel bozzetto, il costume non nasconderà affatto le misure e le altezze della celebrità che indosserà questa maschera: da testa a piedi, il vip verrà vestito da classico damerino del 1700; mocassino, pantalone fino al ginocchio, jabot penzolante al collo, una giacca, una parrucca bianca ed una maschera con brillantini che coprirà il volto del personaggio in incognito.


Quale sarà l'ultima maschera mancante? Ad oggi, conosciamo lo SQUALO, il PORCELLINO, il RICCIO,  i COLOMBI, il CIUCHINO, la ROSA ROSSA, l'IPPOPOTAMO, la PUZZOLA e la STELLA la CRICETINA e il già citato CAVALIERE. Siamo ad undici maschere su dodici. Ci sarà spazio per un ultimo animale zanne-munito?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo