Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2023: come funziona il Mascherato per una Notte nel Cuore?

Come funziona il Cuore, il Mascherato per una Notte de Il Cantante Mascherato 2023?

martedì 14 marzo 2023

/ by Tv Italiana

il cantante mascherato 2023 cuore

Mancano quattro giorni alla partenza de Il Cantante Mascherato 2023: il talent show vip di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Fra le novità di questa quarta edizione del programma ci sarà la presenta di un Mascherato per una Notte: ovvero uno o più ospiti vip che giocheranno a fare il mascherato per una sola puntata, fra esibizione, indizi e smascheramento. In ognuna delle sei puntate previste, questo Mascherato per una Notte sarà sempre stipato dentro un grande cuore da cui si potrà vedere anche la sagoma in trasparenza in una sorta di gioco delle ombre cinesi. 

Il Cantante Mascherato 2023: come funziona il Mascherato per una Notte
Come detto, oltre ai dodici mascherati in gara, nel corso della puntata si esibirà anche un ulteriore vip, ma in veste di ospite: il Mascherato per una Notte. In studio entrerà un gigantesco cuore sormontato da una corona e, all'interno di questo armadio a due ante, troveremo uno o più celebrità che giocheranno a restare in incognito per una sola sera. 

Oltre alla loro performance cantata - con cui potremo ascoltare la sua/loro vera voce - sarà possibile provare ad azzeccare la loro identità attraverso la loro silhouette che sarà visibile nel lato frontale del cuore. E se ciò ancora non bastasse, sarà la stessa Milly Carlucci a svelare un elenco di potenziali Mascherati per una Notte.

Nella prima puntata di sabato 18 marzo, ad esempio, sappiamo che nel cuore ci sarà una coppia. E la coppa in questione è una delle seguenti:

  • Albano Carrisi e la figlia Jasmine
  • Romina Power e il figlio Yari
  • Alessandro Gassmann e il figlio Leo
  • Stefania Sandrelli e la figlia Amanda
  • Gigi D'Alessio e il figlio LDA

Stando alle anticipazioni fornite dalla conduttrice a Domenica In, lo spazio del Mascherato per una Notte si consumerà in apertura del programma: "nella prima mezz'ora più o meno" ha svelato la Carlucci a Mara Venier.  I cinque investigatori riusciranno a indovinare anche questo nome?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo