Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2023: la conferenza stampa con Milly Carlucci

Scopriamo cosa è stato raccontato nella conferenza stampa de Il Cantante Mascherato 2023: il talent vip di Rai1 con Milly Carlucci.

giovedì 16 marzo 2023

/ by Tv Italiana
il cantante mascherato 2023  conferenza stampa

Sarà in onda da sabato 18 marzo 2023, e in prima serata su Rai Uno, l'inedita quarta edizione de Il Cantante Mascherato: show in sei prime serate condotte da Milly Carlucci. Dodici (o più) nuove celebrità si metteranno in gioco in totale anonimato con insolite esibizioni canore: chi sono? E riusciranno a non farsi smascherare prima della finale? Nuove anticipazioni sul progetto sono state rivelate nel corso della conferenza stampa di presentazione, svoltasi questa mattina 16 marzo con la presenza di Milly Carlucci e il cast di indagatori: Flavio Insinna, Iva Zanicchi, Serena Bortone, Christian De Sica e Francesco Facchinetti. Scopriamo insieme - tweet dopo tweet - tutti i dettagli rivelati sul programma nel corso della conferenza.

Il Cantante Mascherato 2023: la conferenza stampa

🔴 Simone Di Pasquale abbandona il ruolo di investigatore del pubblico. Sarà "solo" coreografo. 

🔴 Stefano Coletta, direttore show di prima serata Rai: "Spostarsi al sabato è una missione significativa per Il Cantante Mascherato. Solitamente al sabato c'era un altro tipo di intrattenimento. Ora è più splendente... e non solo per i numeri Auditel". 

🔴 Pasquinelli di Endemol Shine Italia: "Il Cantante Mascherato porta il buonumore. La versione italiana trova una chiave di estremo divertimento e leggerezza. Resta il segreto: nemmeno io so chi sono i concorrenti". 

Il Cantante Mascherato introduce la realtà aumentata

🔴 Il regista de Il Cantante Mascherato Luca Alcini: "Giuro che nemmeno io so chi sono i vip mascherati. Quest'anno nel programma arriva la Realtà Aumentata". 

🔴 Rai informa che Il Cantante Mascherato 4 avrà sottotitolazione in diretta e audio descrizione per i non vedenti. 

Le dichiarazioni di Milly Carlucci

🔴 Milly Carlucci: "A Il Cantante Mascherato proporremmo una playlist di brani molto popolare, alla portata di tutti" 

🔴 Milly Carlucci: "Il Cuore è una maschera grande quanto un mini appartamento. Dentro ci sarà un Mascherato per una Notte: uno, due, tre, quattro persone che canteranno in incognito per una sera"

🔴 Milly Carlucci : "Nella prima puntata, le clip di presentazione si apriranno con i vip non ancora mascherati ma con il volto camuffato. Sarà possibile vedere meglio la loro fisionomia". 

Le parole dei giudici investigatori

🔴 Iva Zanicchi: "Barzellette? Due, una pulita per i bambini e una più sporca, ma dopo la mezzanotte". 

🔴 De Sica: "Non si può dire nulla? L'altro giorno ero ad una riunione con Virzì e la Ferilli per un prossimo film e lei mi ha detto: 'Sai cosa ce frega a noi? Er politico corretto!' " 

🔴 Nel corso della prima puntata de Il Cantante Mascherato 4, Iva Zanicchi propone di fare una preghiera per espiare le sue colpe. 

Il super indizio

🔴 Milly Carlucci : "Il cast de Il Cantante Mascherato 4 ha collezionato complessivamente: 

  • partecipazioni in 354 film, 128 fiction, 19 Festival di Sanremo, 276 programmi tv e 71 spettacoli teatrali;
  • realizzati 26 libri e 74 dischi;
  • vinti 6 David di Donatello e 2 Nastri d'Argento".

🔴 Coletta ironizza: "Qualsiasi cosa accadrà a Il Cantante Mascherato sarà SEMPRE colpa mia". 

🔴 Milly Carlucci: "Ringrazio Coletta per la grossa sfida che ci concede facendoci realizzare questo programma anomalo su più fronti. E ringrazio le due produzioni, Rai ed Endemol Shine Italia: due squadre di grande livello ed entusiasmo". 

L'ultima sorpresa

🔴 Milly Carlucci: "Altra novità di quest'anno: Il Cantante Segreto. Uno show esclusivo per RaiPlay con i backstage de Il Cantante Mascherato".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo