Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2023: Nino Frassica ospite, le antcipazioni del 25 marzo

Nino Frassica, le maschere d'oro e il nuovo mascherato per una notte: le anticipazioni del 25 marzo.

sabato 25 marzo 2023

/ by Tv Italiana
il cantante mascherato 2023  conferenza stampa

Continuano le indagini degli investigatori de Il Cantante Mascherato 2023: l'insolito talent show vip condotto da Milly Carlucci. Nella seconda puntata, in onda questa sera 25 marzo, in prima serata su Rai Uno, il programma vedrà nuovamente in scena i misteriosi concorrenti esibirsi in studio mentre i cinque giudici/investigatori proveranno a decriptare i filmati colmi di indizi che dovrebbero portare a capire chi si cena dietro i coloratissimi costumi rimasti in gara. Scopriamo le anticipazioni della seconda puntata.

Il Cantante Mascherato 2023: la seconda puntata del 25 marzo
Cosa ci offre il menù della nuova puntata de Il Cantante Mascherato 2023? Ecco le anticipazioni:

Torna la Maschera d'Oro. Christian De Sica, Serena Bortone e Flavio Insinna la scorsa settimana hanno indovinato la presenza di Sandra Milo nel Cigno, ragion per cui avranno il potere di smascherare uno dei concorrenti ancora in gara ma solo se azzeccheranno la loro reale identità. Su chi punteranno il dito? E l'identità su cui scommetteranno sarà quella esatta? Se l'ipotesi è sbagliata, la maschera salva conquista l'immunità dall'eliminazione.

Il cast di Don Matteo irrompe in studio. Ma è vero che Criceto è Nathalie Guettà? Nino Frassica e Pietro Pulcini (attori del cast della fiction Rai) arrivano in studio per una indagine più approfondita.

Il Mascherato per una Notte. Confermato lo spazio del Cuore. In questa seconda puntata, una nuova coppia di celebrità canterà in incognito dentro questo grande carro. Chi sono? Cinque le ipotesi: Albano e Jasmine Carrisi, Romina Power e Yari Carrisi, Albano e Romina Power, Gianni Morandi con il figlio Marco oppure il duo dei Ricchi e Poveri.

Un nuovo smascheramento. Come di consueto, a fine puntata, una maschera verrà eliminata. Chi uscirà dal gioco?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo