Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2023: TUTTE le maschere svelate, le prime immagini

Ecco quali sono le nuove dodici maschere de Il Cantante Mascherato 4: dal Cigno alla Stella.

martedì 7 marzo 2023

/ by Tv Italiana

Il Cantante Mascherato 2023 maschere

A dieci giorni dall'inizio della quarta edizione, grazie a Tv Sorrisi e Canzoni siamo in grado di poter conoscere l'elenco e i bozzetti delle nuove dodici maschere in gara a Il Cantante Mascherato 2023: il talent show canoro condotto da Milly Carlucci, ora diventato show del sabato sera di Rai Uno. Infatti è proprio il settimanale Mondadori a rivelare nel numero in edicola questa settimana i personaggi che popoleranno il programma e che permetteranno a dodici (o più) celebrità di restare in gara in totale anonimato prima della loro uscita di scena. Scopriamo insieme i nomi delle nuove dodici maschere de Il Cantante Mascherato 2023 e i loro bozzetti.

Il Cantante Mascherato 2023: TUTTE le maschere
Troveremo in gara a Il Cantante Mascherato 2023: il Cavaliere Veneziano, il Cigno, il Ciuchino, i Colombi, la Cricetina, l'Ippopotamo, il Porcellino, il Riccio, la Rosa Rossa, la Puzzola lo Scoiattolo Nero, lo Squalo e la Stella. Qui di seguito, il bozzetto digitalizzato apparso sulle pagine del noto settimanale.

Qualche appunto sulle nuove maschere? Possiamo prendere in considerazione che - dall'aspetto - il programma potrebbe aver assoldato quattro concorrenti donne (Cricetina, Rosa Rossa, Scoiattolo Nero e Stella), sei concorrenti uomini (Cavaliere, Ciuchino, Ippopotamo, Porcellino, Riccio e Squalo) e due coppie miste (dentro l'uovo dei Colombi e dentro il gigantesco Cigno).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo