Responsive Ad Slot

Irene e Matteo: la scelta finale a Matrimonio a Prima Vista Italia 2023

Irene e Matteo si sono lasciati o hanno deciso di rimanere insieme? La scelta finale a Matrimonio a Prima Vista 2023.

giovedì 30 marzo 2023

/ by Tv Italiana

matteo irene matrimonio a prima vista italia 2023

Si è conclusa su Discovery+ l'ottava edizione made in Discovery Italia di Matrimonio a Prima Vista Italia. L'edizione 2023 ha visto partecipare a questo inedito esperimento d'amore sei single che - totalmente al buio - hanno deciso di sposare un perfetto sconosciuto scelto dai tre esperti del programma, formando così tre coppie di novelli sposi. In questo articolo, ci concentriamo sulla coppia composta da Matteo e Irene: lui consulente di banca di 29 anni, lei responsabile marketing per di 31 anni, entrambi di Milano. Dopo alti e bassi, i due hanno confermato la loro unione? Oppure il matrimonio si è trasformato in un divorzio? Scopri com'è andata la scena finale nel prossimo paragrafo.

Irene e Matteo: la scelta finale a Matrimonio a Prima Vista Italia 2023
Il primo ed entrate in studio è Matteo, a cui però non viene chiesto molto. Infatti, viene fatta subito accomodare anche Irene. Lui ha un volto piuttosto teso, lei invece è sorridente. Dopo un dibattito su cosa hanno vissuto prima di arrivare all'altare, Irene si è sentita subito a suo agio con Matteo: entrambi hanno avuto delle esperienze di vita piuttosto tristi e questo è stato per loro quasi un gancio per poter entrate in un dialogo più profondo, intimo e aperto.

Il primo nodo su cui si è discusso è quello del post-viaggio di nozze: per Irene il lavoro è un elemento imprescindibile della sua vita e questo ha messo un po' in agitazione Matteo. Il fatto che la ragazza lavori spesso in trasferta avrebbe potuto minare il rapporto di coppia: "Sei stato un po' minaccioso" - ha esclamato Nada Loffredi - "Le hai detto che più di tre trasferte al mese non le avresti accettate".

Nonostante l'ansia che lo pervade, in ogni caso Matteo ammette la volontà di voler restare legato a Irene. Anche Irene dice sì: "Mi sono convinta". Irene e Matteo escono dallo studio come marito e moglie.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo