Responsive Ad Slot

Non solo Scene da un Matrimonio: novità per la Tatangelo, il rumor

Anna Tatangelo torna a fine 2023 (?) con Scene da un Matrimonio ma... con una novità.

venerdì 3 marzo 2023

/ by Tv Italiana

scene da un matrimonio 2023

Ma che fine ha fatto Scene da un Matrimonio? Effettivamente alcuni fan di Anna Tatangelo si erano fatti questa domanda a seguito della sparizione del docu-reality dai palinsesti di Canale5. Il programma aveva avuto qualche difficoltà con la messa in onda tanto da esser stato bollato da alcune testate giornalistiche come un flop: nel 2021 fu inserito nel  palinsesto autunnale alla domenica, poi spostato al sabato e infine spostato in primavera (marzo - maggio) nell'edizione 2022. Sarà quindi in onda a marzo 2023? A quanto pare no ma tornerà in futuro sulle reti Mediaset con una novità: l'apertura ad altri eventi, non solo matrimoni.

Scene da un Matrimonio: Tatangelo torna con una novità
Il rumor riportato dal magazine TIVU' è molto chiaro: la società che produce il programma per Canale5 - la Pesci Combattenti - ha ricevuto mandato da Mediaset di realizzare una terza edizione del programma da dieci puntate. Assieme ad essa, ad Anna Tatangelo verrà affidata anche una undicesima puntata, di test, in cui la cantante sarà coinvolta nel racconto di un altro tipo di evento. Una prima comunione? Un baby shower? Un anniversario? Per il momento ancora bocche cucite.

Ignota anche la data di messa in onda del programma: se le registrazioni dovessero partire questa estate, è molto probabile che il programma andrà in onda nel prossimo autunno. Altrimenti toccherà aspettare l'anno 2024; una data molto probabile visto che ad oggi i casting per la ricerca di futuri sposti di Scene da un Matrimonio non sembrano esser stati riaperti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo