Responsive Ad Slot

Pechino Express 2023: la prima puntata del 9 marzo, anticipazioni

Le coppie, i conduttori e le prime tappe di Pechino Express 2023: la decima edizione in onda su Sky Un.

mercoledì 8 marzo 2023

/ by Tv Italiana

pechino express 2023 conduttori

Zaino in spalla, riparte Pechino Express! Da giovedì 9 marzo 2023, in esclusiva su Sky parte la inedita decima stagione di Pechino Express, la seconda targata Sky. L’avventura vedrà le coppie di quest’anno esplorare “La via delle Indie”: la partenza sarà nella metropoli Mumbai, prima tappa di una rotta che porterà i concorrenti alla scoperta dell’India, poi di corsa verso il Borneo Malese e infine in direzione Cambogia, dove il traguardo finale di questa edizione sarà posto nel fantastico scenario di Angkor, il sito archeologico più importante del Paese. A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno i conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio.

Pechino Express 2023: le coppie di viaggiatori in gara
Ecco le coppie che compongono il cast: Giorgia Soleri e Federippi, a formare la coppia de “Le Attiviste”, quindi Alessandra Demichelis e Lara Picardi “Gli Avvocati”, Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”, Dario e Caterina Vergassola “Gli Ipocondriaci”, Martina Colombari e Achille Costacurta “Mamma e Figlio”, Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”, Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo “I Siculi”, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero “Gli Istruiti”.  Qui di seguito, la gallery con le foto.

Negli oltre 8.000 km che compongono la gara, le coppie potranno contare su pochi elementi di base: uno zaino con una dotazione minima, una radio walkie-talkie e 1 Euro al giorno a persona in valuta locale che nel corso della prima puntata dovranno rintracciare completando una piccola caccia al tesoro. Alla fine di ogni corsa, si conferma il meccanismo della Busta Nera: la tappa sarà o non sarà eliminatoria?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo