Responsive Ad Slot

Pier Silvio Berlusconi scopre che Grande Fratello VIP è volgare: l'esilarante rumor

Un rumor rivela che Pier Silvio Berlusconi sarebbe inorridito giovedì 2 marzo davanti al suo Grande Fratello VIP 7.

sabato 4 marzo 2023

/ by Tv Italiana

berlusconi grande fratello vip 7

Mediaset ci ha da sempre abituati a colpi di scena degni dei romanzi di fantascienza. Quello che però vi stiamo per raccontare è forse fra i più assurdi coup de théâtre mai letti sui siti a tema televisione.Stando a quanto rivela un rumor pubblicato da FQMagazine.it a firma di Francesco Canino, l'Amministratore Delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi sarebbe rimasto disgustato dalla visione della scorsa puntata di Grande Fratello VIP 7: il lunghissimo reality show condotto anche quest'anno da Alfonso Signorini. Il motivo di tale sdegno sarebbe l'eccessivo numero di parolacce e volgarità oltre ai toni troppi accesi ed urlati usati nel corso della puntata infrasettimanale del programma. 

Per "punire" la trasmissione circa questo eccesso di volgarità, Canino spiega che Mediaset avrebbe cancellato la replica dello show in onda solitamente su La5 in una sorta di inedito atto di auto-censura. Ma è altrettanto curioso scoprire che l'Amministratore Delegato di Mediaset scopra solo oggi che all'interno del reality show di Canale5 vengano commesse volgarità et simila visto che la storia dello show è costellata di ogni genere di bestialità. Da sempre, ad esempio, la trasmissione finisce sotto la lente del MOIGE che bacchetta lo show per i suoi contenuti poco family-friendly. E non ci vuole di certo una associazione per scoprire che il programma è da anni al centro de dibattito pubblico su temi come il branco e il bullismo, le aggressioni verbali e fisiche registrate, i grevi strascichi su relazioni aperte o chiuse in diretta tv, immagini sessualmente pruriginose e chi più ne ha più ne metta. 

Questo richiamo ufficiale farà cambiare qualcosa ai temi che Alfonso Signorini affronterà nelle prossime puntate del reality? Lo scopriremo solo seguendo le prossime puntate...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo