Responsive Ad Slot

Stasera Tutto è Possibile 2023: Anna Tatangelo e Valeria Graci il 13 marzo

Valeria Graci, Anna Tatangelo, Angelo Pisani fra i vip della puntata a tema Cinema. Anticipazioni.

lunedì 13 marzo 2023

/ by Tv Italiana

stasera tutto è possibile 2023

Continua in prima serata su Rai2 l'appuntamento con Stasera Tutto è Possibile, in onda stasera lunedì 13  marzo con un nuovo appuntamento alle ore 21:20 su Rai2. Il programma vedrà in scena tanti ospiti vip e un cast fisso composto dal padrone di casa Stefano De Martino e da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia intenti a partecipare a vari giochi di improvvisazione pura. Anche quest'anno in ogni puntata ci sarà un tema generale che accomunerà tutti i giochi che verranno allestiti nel corso della puntata. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni. 

Stasera Tutto è Possibile: anticipazioni 13 marzo 2023
La nuova puntata, del 13 marzo 2023 di Stasera Tutto è Possibile avrà come tema Cinema - STEP si gira. A cimentarsi con i giochi negli studi dell'Auditorium Rai di Napoli saranno Peppe Iodice, Valeria Graci, Angelo Pisani, Anna Tatangelo e Martin Castrogiovanni.

Come già anticipato, nel corso della puntata assisteremo alle imitazioni di Vincenzo De Lucia che stavolta si cimenterà con Sandra Milo e Federica Sciarelli. Tra i giochi previsti in questa puntata ritroveremo Stammi dietro dance, Serenata Step, Do Re Mi Fa Male, Rumori di Mimo, Rubagallina, Ma che Bontà e La Coppia che scoppia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo