Responsive Ad Slot

The Voice Kids: dal 4 marzo 2023, Clerici torna ai bambini canterini

Dopo i Senior, su Rai1 parte The Voice Kids: ecco come si svolgerà la prima edizione test in due puntate.

sabato 4 marzo 2023

/ by Tv Italiana

the voice kids italia

Dopo aver fatto fallire lo show principale e dopo mandato in onda tre stagioni della versione Senior (con ascolti piuttosto in discesa), dal 4 marzo in prima serata su Rai Uno The Voice Kids, la versione del talent show che mette in sfida ragazzi dai sette e i quattordici anni. Riconfermato tutto il cast fisso: alla conduzione Antonella Clerici, coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri. Questa prima stagione test di The Voice Kids si svolgerà in due sole puntate: nella prima - in onda stasera 4 marzo - assisteremo ad un'unica lunga sessione di Blind Audition. Sedici giovanissimi concorrenti canteranno in studio nella speranza di far girare le poltrone dei coach e solo dodici passeranno alla puntata successiva.

The Voice Kids: come funziona il talent con Antonella Clerici
A fine della prima puntata, quindi, i coach avranno selezionato tre kids ciascuno, che si contenderanno la vittoria finale nella seconda puntata in onda, sempre in prima serata su Rai Uno, il prossimo sabato 11 marzo. La puntata finale di The Voice Kids Italia è stata già registrata e ad eleggere il vincitore dei "kids" sarà una votazione aperta fra il pubblico in studio.

Il racconto dei Kids sarà anche stavolta motivo di racconto di vissuti difficili, situazioni familiari problematiche ma anche momenti di spensieratezza e risate. Un mix di lacrime e sorrisi e proverà a fare da contraltare a quello che abbiamo già visto nelle scorse settimane con il mondo dei Senior.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo