Responsive Ad Slot

The Voice Senior 3: la finale con Fiorella Mannoia il 3 marzo 2023

Fiorella Mannoia ospite speciale della finale di The Voice Senior 2023. I concorrenti rimasti in gara.

venerdì 3 marzo 2023

/ by Tv Italiana

the voice senior 3 finale

Dopo sei puntate dagli ascolti insolitamente altalenanti, The Voice Senior 2023 giunge alla sua serata finale. Antonella Clerici e i suoi coach sono pronto ad affrontare la prima ed ultima puntata in diretta tv che permetterà al pubblico da casa di televotare per il proprio concorrente preferito. Chi fra i dodici Oover 60 trionferà in questa terza edizione di The Voice Senior 3? Nel corso della serata conclusiva - in onda stasera 3 marzo 2023 in prima serata su Rai Uno - è prevista anche una ospite molto speciale: Fiorella Mannoia.

The Voice Senior 3: la finale
In finale sono rimasti in dodici. Per la squadra di Clementino gareggiano Maria Teresa Reale,  Minnie Minoprio e Alex Sure. Nella squadra di Gigi D'Alessio sono rimasti Lisa Maggio, Marco Rancati e  Claudio Morosi. Per la squadra dei Ricchi e Poveri canteranno ancora Mauro Aiudi, Paolo Emilio Piluso e Stefano Borgia. Chiude il cast di concorrenti la squadra di Loredana Bertè con Lisa Manosperti, Aida Cooper e Ronnie Jones.

Chi di loro alzerà al cielo il trofeo di The Voice Senior? Per il Senior trionfatore anche un premio speciale: la possibilità di pubblicare uno dei brani cantati durante il programma con l’etichetta discografica ‘Universal Music’.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo