Responsive Ad Slot

Ti Spedisco in Convento 2023: da aprile su Real Time la terza edizione

L'inedita terza edizione di Ti Spedisco in Convento sarà in onda da aprile su Real Time. Le anticipazioni.

martedì 14 marzo 2023

/ by Tv Italiana

ti spedisco in convento 2023 quando

Ti Spedisco in Convento sta per tornare in tv. Stando alle informazioni diffuse da alcune testate locali nella provincia di Roma, il reality cult di Warner Bros Discovery Italia sarà in onda con la terza edizione a partire dalla prossima domenica 9 aprile - la domenica di Pasqua - per quattro puntate in prima serata su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Come da tradizione, oltre alle nuove protagoniste, il programma vedrà protagonista nuove giovani ragazze ed un nuovo convento italiano.

Ti Spedisco in Convento 2023: le novità
In onda dal 9 aprile 2023 su Real Time, la terza edizione di Ti Spedisco in Convento fa un passo indietro rispetto alla scorsa edizione. Il reality torna a vedere protagoniste solo cinque ragazze e l'edizione si svolgerà in quattro puntate. Dopo la Campania e la Puglia, la nuova location scelta dal programma si trova nel Lazio.

Il nuovo convento in cui è stato girato è Villa San Giovanni: una casa per ferie di Roma, su Via Aurelia Antica, gestita dall'omonima Congregazione delle Suore di San Giovanni Battista. La particolarità del luogo scelto è l'estrema vicinanza con Città del Vaticano: dista un paio di kilometri a piedi dalla Santa Sede. Location diversa ma la missione del reality resta invariata: provate ad infondere i valori di un tempo alle nuove generazioni, troppo prese con la società basata sull'apparenza e il consumismo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo