Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2023 si farà: Banijay 'blocca' ancora Villa Borromeo D'Adda

Banijay e il comune di Arcore hanno siglato per il quinto anno l'accordo: Bake Off Italia resta a Villa Borromeo D'Adda.

giovedì 6 aprile 2023

/ by Tv Italiana

bake off italia 2023 nuove puntate

Tre, due, uno... ancora un volta dolci in forno a casa Real Time! Sono arrivate le prime notizie ufficiali sul conto di Bake Off Italia: il celeberrimo talent show sui dolci e prodotti da forno che avrà una undicesima edizione, in onda con tutta probabilità dal prossimo settembre 2023 sul Canale 31. A rivelarlo è una delibera del comune di Arcore in cui si svela che Banijay Italia ha già bloccato Villa Borromeo D'Adda per i prossimi quattro mesi (da aprile e luglio) per le riprese del programma. Di fatto, il programma ha adottato a pieno regime questa location in quanto ne usufruirà per il quinto anno consecutivo.

Dunque non avranno nulla da temere i fan di Bake Off Italia che da anni seguono le scorribande dei pasticceri amatoriali e dei giudici che da oramai due lustri sono costretti ad assaggiare capolavori della pasticceria ma anche realizzazioni meno riuscite. Cresce il numero dei curiosi che già da qualche giorno visitano il parco in attesa di poter spiare le novità scenografiche dello show; questo in quanto la ditta appaltata per Warner Bros Discovery Italia ha iniziato ad allestire il tendone dallo scorso lunedì 3 aprile. Pronti a scaldare i forni? La sfida a colpi di lievitati sta per ripartire!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo