Responsive Ad Slot

Beyond Paradise: nell'estate di Canale5 arriva lo spin-off di Delitti in Paradiso

Un pezzo di Delitti in Paradiso arriva su Canale5 con Beyond Paradise: la trama dello spin-off.

venerdì 28 aprile 2023

/ by Tv Italiana

Beyond Paradise bbc delitti in paradiso

A Mediaset devono aver capito che Delitti in Paradiso è una serie tv di grande successo, e devono averlo capito davvero bene visto che per la prossima estate si sono acquistati i diritti di messa in onda di ben due serie tv crime da esso derivate. Il primo caso ve l'abbiamo raccontato in una notizia di questa mattina: nei martedì estivi di Rete4 andrà in onda Delitti ai Tropici, un serial criticato dalla stampa come un clone neanche tanto camuffato del cime da noi già in onda su Rai2. Ma c'è di più: Cnaale5 programmerà anche Beyond Paradise (Oltre il Paradiso, trad) che è una serie tv spin-off di Delitti in Paradiso realizzata dalla BBC e con il cast delle vecchie stagioni di Delitti in Paradiso.

Beyond Paradise: la trama della serie spin-off di Delitti in Paradiso
In onda con tutta probabilità al mercoledì sera su Canale5, come dicevamo Beyond Paradise è una serie "derivata" da Delitti in Paradiso che ci accompagnerà alla scoperta della vita del detective inglese Humphrey Goodman dopo la sua drastica decisione di abbandonare la calura dell'isola di Saint Marie per tutelare il suo amore per Martha, con cui aveva intrapreso una relazione proprio fra le fresche frasche della Guadalupa.

Il goffo e ansiogeno Ispettore Goodman deciderà quindi di trasferirsi in una (apparentemente) tranquilla cittadina di campagna: Shipton Abbott, la città natale di Martha, che si affaccia sulla costa naturale del Devonshire, spesso bazzicata da pescherecci. Lei deciderà di gestire un ristorante locale mentre l'ispettore si fa trasferire nella sede della polizia locale nella speranza di trovare un posto di lavoro che gli avrebbe richiesto poco impegno. Idea sbagliatissima visto che, a pochi giorni dal loro trasferimento, scopriranno che la campagnola città di Shpton Abbott ha un tasso di criminalità che nemmeno il Bronx. La serie vedrà l'ispettore alle prese con effrazioni, omicidi e complicate indagini da risolvere...

Beyond Paradise: il trailer della serie tv BBC su Canale5

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo