Responsive Ad Slot

Contadino cerca Moglie 2023: i nuovi 8 contadini aspiranti protagonisti

Ecco chi sono gli aspiranti otto protagonisti de Il Contadino cerca Moglie 2023.

mercoledì 26 aprile 2023

/ by Tv Italiana

il contadino cerca moglie 2023

Come avevamo anticipato lo scorso gennaio, Il Contadino cerca Moglie torna sul canale NOVE con l'inedita terza edizione made in Warner Bros Discovery. Il reality dating bucolico proverà anche stavolta a far fiorire l'amore fra contadini abituati a vivere nella natura e spasimanti provenienti dalla città. In attesa di vedere il programma, che andrà in onda in autunno, giovedì 27 aprile alle ore 21.25 su NOVE sarà in onda la speciale puntata dove scopriremo gli otto contadini single di questa nuova stagione. Anche quest'anno padrone di casa dello show sarà Gabriele Corsi, che ci accompagnerà alla scoperta delle storie dei nuovi aspiranti protagonisti: Giulia, Paolo, Roberto, Davide, Alfonso, Gianluca, Filippo e Giuseppe. Scopriamo qualcosa in più su di loro nel prossimo paragrafo.

Il Contadino cerca Moglie 2023: i contadini 
Giulia Montecchia,
29 anni di San Pietro ad Lacum, vive tra le montagne abruzzesi addestrando i suoi cavalli. Energica e dolce allo stesso tempo cerca un uomo che non la faccia annoiare. 

montecchia

Paolo Pagliarini, un contadino romagnolo di 28 anni, lavora con passione e dedizione nella fattoria di famiglia, con suo fratello (gemello), i genitori e la nonna che custodisce i segreti della ricetta dei tortellini. 



Roberto Del Pero, 45 anni di Quinzano D'Oglio, conosciuto da tutti come "il gigante buono", dopo un matrimonio fallito vuole tornare a credere nell’amore. 


Davide, 28 anni di Buglio in Monte, è un contadino montanaro che adora stare con le sue mucche e preparare il formaggio, e che ha scelto di riprendere in mano l’azienda di famiglia dopo aver lavorato per qualche anno in città. 



Alfonso Fabozzi, 45 anni, coltiva fragole e vive in Campania, in un luogo meraviglioso tra mare e campi. Con il suo look ricercato, porta stile ed eleganza anche in campagna. 



Gianluca Bettiol, veneto di 28 anni, ha una grande passione per i trattori e lavora con allegria tra i suoi preziosi vitigni di Prosecco. 



Filippo Minnozzi, 31 anni di Rosignano Marittimo, è un toscano diretto e risoluto che si definisce testardo, ma romantico. Ha sempre centrato tutti i suoi obiettivi, tranne l’amore. 



Giuseppe Filannino, 40 anni, di Barletta, ha deciso di ritirarsi in campagna a coltivare melograni e ulivi dopo una vita dedicata alla vita notturna della città. 

filannino

Gli otto contadini avranno modo di fare un appello invitando le single e i single di città ad abbandonare la loro vita frenetica e a raggiungerli in campagna. Per partecipare alla trasmissione e candidarsi come spasimante per uno degli otto contadini basterà iscriversi ai casting attraverso il sito nove.tv/casting.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo