Responsive Ad Slot

GialappaShow: dal 21 maggio su TV8, il cast e le anticipazioni

Le prime anticipazioni esclusive su GialappasShow: il Mai Dire di TV8 col Mago Forest. Cast e anticipazioni.

sabato 29 aprile 2023

/ by Tv Italiana

gialappashow tv8 skyuno

ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it -  Fra i nuovi show televisivi più attesi delle prossime settimane pre-estive c'è sicuramente il GialappaShow: un nome che non ha bisogno di grosse spiegazioni visto che sarà a tutti gli effetto un nuovo spettacolo televisivo della Gialappa's Band e con tutti i crismi che essa comporta. Sappiamo già - ad esempio - che sarà un contenitore di comici e che a mandare avanti tutta la baracca in studio sarà il Mago Forest, ricalcando a pieno titolo le divertenti esperienze Mediaset di Mai Dire Martedì, Mai Dire Domenica e Mai Dire Grande Fratello. Stando alle prime informazioni giunte a noi di BlogTvItaliana.it, però, possiamo dire che il legame col passato verrà spezzato da alcune novità ancora inedite... che noi siamo qui a rivelarvi.

GialappaShow: dal 21 maggio su TV8, le novità
GialappaShow è attualmente un test che Sky Italia farà in quattro puntate, in onda da domenica 21 maggio 2023, e in simulcast con TV8 e Sky Uno. Una programmazione che potrebbe quasi sicuramente subire variazioni (specie per TV8) vista l'esplosione di eventi sportivi in arrivo nei prossimi mesi. 

Come detto, il programma vedrà la voce fuoricampo della Gialappa's Band e a gestire il traffico di comici sarà il Mago Forest. GialappaShow ha una scrittura ben precisa e a tratti insolita: il Mago Forest è il proprietario di un coloratissimo bar,  un locale pieno di luci, led e arredi moderni, ma che non può permettersi di pagarne le spese. La "trama" dello show prevede che il conduttore affitti il locale a TV8, che lo userà sfacciatamente come palco per promuovere i suoi show e i suoi volti di punta. L'escamotage narrativo sarà utile a portare in studio - in qualità di ospiti - tutti i volti del network: da Costantino della Gherardesca a Federica Pelligrini per Pechino Express, Nicola Savino per 100% Italia o per Victoria Cabello (prossima al lancio di Viaggi Pazzeschi) ad esempio.

GialappaShow: i comici nel cast
Ma c'è di più. Siccome i soldi non crescono sugli alberi, il Mago Forrest ha una seconda fonte di reddito proveniente dal suo locale. Una fonte losca, una sorta di bisca clandestina da cui sbucheranno fuori i clienti più affezionati del bar, ossia i comici fissi dello show. La scelta dei comici è variegata: al momento nel cast figurano Ubaldo Pantani e la tiktoker Valentina Barbieri per il settore imitatori,  Stefano Rapone e Antonio Ornano per gli stand up comedian, Brenda Lodigiani e Marcello Cesena per degli sketch con personaggi di fantasia, fra cui l'attesissimo ritorno di Sensualità a Corte. Ultimi, ma non per importanza, il comico scovato da Got Talent Toni Bonji e l'attore Alessandro Betti

Comici e ospiti saranno coinvolti in vari sketch e momenti divertenti fra cui il grande ritorno della videocitofonata e i sagaci commenti ai talent e ai reality del gruppo Sky.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo