Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2023: la semifinale con Anna Tatangelo il 15 aprile

Duetti, ospiti e smascheramenti nella semifinale de Il Cantante Mascherato 4. Anticipazioni.

sabato 15 aprile 2023

/ by Tv Italiana
il cantante mascherato 2023  semifinale

Continuano le indagini degli investigatori de Il Cantante Mascherato 2023: l'insolito talent show vip condotto da Milly Carlucci. Nella semifinale in onda questa sera 15 aprile, in prima serata su Rai Uno, il programma vedrà nuovamente in scena i misteriosi concorrenti esibirsi in studio mentre i cinque giudici/investigatori proveranno a decriptare i filmati colmi di indizi che dovrebbero portare a capire chi si cena dietro i coloratissimi costumi rimasti in gara. Scopriamo le anticipazioni della quinta puntata, la semifinale.

Il Cantante Mascherato 2023: la semifinale del 15 aprile
Cosa ci offre il menù della nuova puntata de Il Cantante Mascherato 2023? Ecco le anticipazioni:

Si parte dallo spareggio Stella conto Scoiattolo Nero. Le due maschere erano rimaste in attesa di giudizio a fine della scorsa puntata e questa sera scopriremo in apertura chi continuerà la gara e chi dovrà lasciare lo show, smascherandosi in diretta tv. 

È tempo di duetti.
Le maschere semifinaliste questa settimana si esibiranno in duetto con celebrità in carne ed ossa. Mietta canterà con Ciuchino “Vattene amore”, Anna Tatangelo canterà “Essere una donna” con la maschera vincitrice dello spareggio, Cugini di Campagna e Squalo canteranno “Anima Mia” mentre Ivana Spagna canterà “Easy Lady” con Cavaliere Mascherato. E ancora: Iva Zanicchi si esibirà con Riccio su “Canzone” mentre l'inedita coppia Flavio Insinna - Francesco Facchinetti, accompagnerà Criceto esibendosi sulle note di “‘O surdato ‘nnammurato”.

Il Mascherato per una Notte. Confermato lo spazio del Cuore. In questa nuova puntata, saranno due le celebrità in incognito dentro questo grande carro. Ma chi? Le ipotesi sono le seguenti: Il Volo, Colapesce e Di Martino, Paola e Chiara, Lino e Rosanna Banfi o gli 883.

Un nuovo smascheramento. Come di consueto, a fine puntata, almeno una maschera verrà eliminata. Chi uscirà dal gioco ad un passo dalla finale?

Ma chi sono i mascherati ancora in gara? Ecco le ipotesi più accreditate sui VIP mascherati.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo