Responsive Ad Slot

Rete4 compra Delitti ai Caraibi: il "clone" di Delitti in Paradiso

Rete4 sfida sullo stesso campo Rai2: nel palinsesto estivo arriva Deadly Tropics.

venerdì 28 aprile 2023

/ by Tv Italiana

delitti ai tropici rete4

Ci si prepara ad una sfida fra omicidi tropicali questa estate televisiva 2023. Se Rai Due ha già confermato la messa in onda della dodicesima stagione di Delitti in Paradiso, Rete4 ha deciso di non restare ferma e di acquistare (e mandare in onda) una serie tv crime che dalla stampa estera è stata definita un clone: Deadly Tropics - Delitti ai Caraibi. Scopriamo qualcosa in più su questa serie: trama, numero puntate e quando andrà in onda sulle reti Mediaset.

Deadly Tropics - Delitti ai Caraibi: la trama
La trama di Deadly Tropics - Delitti ai Caraibi è piuttosto speculare a quella di Delitti in Paradiso. La protagonista è una detective, la comandante della polizia nazionale francese Mélissa Sainte-Rose; in virtù delle sue origini, la donna viene trasferita nella cittadina tropicale di Fort-de-France dove troverà alle sue dipendenze il capitano della polizia locale Gaëlle Crivelli. I rapporti tra le due poliziotte sono inizialmente molto problematici in quanto adottano due approcci totalmente diversi al lavoro. Eppure, la loro diversità sarà fondamentale per risolvere i vari omicidi al centro delle singole puntate.

Deadly Tropics - Delitti ai Caraibi: gli episodi
Di Deadly Tropics - Delitti ai Caraibi sappiamo già per certo che sono stati doppiati in italiano ben 16 episodi: i primi otto della prima stagione, gli altri otto nella seconda. Lo sappiamo in quanto questa serie è stata già distribuita sul territorio italiano da FOX/Disney+ a partire dal 2020. 

Non è ancora stata ufficializzata la data di messa in onda su Rete4 ma, quel che è certo, è che sarà in onda nella prima serata del martedì: Publitalia conferma che sarà quella la giornata dedicata al mondo della serialità d'importazione. Deadly Tropics - Delitti ai Tropici scalfirà il successo di Delitti in Paradiso? Oppure verrà bollato anche da noi italiani come una brutta copia di un caso di successo?

Deadly Tropics - Delitti ai Caraibi: il trailer

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo