Responsive Ad Slot

Ti Spedisco in Convento 2023: Dayanna detta Ariel, la 'principessa' di Tor Bella Monaca

Conosciamo Dayanna detta Ariel: una delle cinque nuove protagoniste di Ti Spedisco in Convento 2023.

sabato 1 aprile 2023

/ by Tv Italiana

Ti Spedisco in Convento 2023 Dayanna

La terza edizione di Ti Spedisco in Convento arriva su Real Time dal prossimo 9 aprile 2023 e - in anteprima assoluta - dal 2 aprile su Discovery+ per gli utenti abbonati alla piattaforma. A distanza di ventiquattr'ore dal debutto, quindi, andiamo a conoscere le nuove cinque protagoniste del reality show diventato un cult per gli amanti del genere. In questo articolo andremo a conoscere meglio Dayanna, la 19enne romana che si fa chiamare Ariel.

Ti Spedisco in Convento: Dayanna detta Ariel
Dayanna, 19 anni (quando ha partecipato al reality), si fa chiamare Ariel perché come la celebre principessa sirena del mondo Disney ha anche lei i capelli rossi. Abita a Tor Bella Monaca, quartiere periferico di periferia di Roma, dove vive alla giornata. Il suo sogno è lavorare come influencer. 

Esce a far bisboccia tutti i venerdì e sabato e spesso anche nel corso della settimana: lo fa perché a suo dire certe cose si possono fare e vanno fatte prima dei quarant'anni. Un paio di amici li ha "persi di vista" in quanto hanno avuto problemi con la legge. Bestemmie? "Eviterò di dirle", promette la ragazza che ancora non sa che fra non molto finirà in un luogo di preghiera.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo