Responsive Ad Slot

TV8 ''rifà'' Mai Dire: Gialappa e Mago Forest nel cast di GialappaShow

GialappaShow è il nome del nuovo varietà comico di TV8: Mago Forest alla conduzione.

giovedì 13 aprile 2023

/ by Tv Italiana

mago forest gialappashow

Ve lo avevamo anticipato lo scorso gennaio e solo oggi, a distanza di quattro mesi, la notizia è ufficiale: TV8 sta lavorando ad uno show comico che vedrà nuovamente protagonista nel Piccolo Schermo la Gialappa's Band, da lungo tempo in giro fra ospitate promozionali e piccoli apparizioni nelle frequenze della generalista. La notizia è stata ufficializzata nel corso del pomeriggio di oggi - 13 aprile 2023 - con un comunicato diffuso dalla tv di Rogoredo. Il programma si chiamerà GialappaShow e si presenta a tutti gli effetto come una sorta di spin-off piuttosto fedele dei vari Mai Dire andati in onda in passato sulle reti Mediaset... 

Le similitudini saranno tante. Nel comunicato diffuso da TV8, ad esempio, si legge che alla conduzione di questo GialappaShow ci sarà il Mago Forest e che la trasmissione pullulerà di comici e di sketch. Un po' come accadeva in Mai Dire Grande Fratello & Figli, il programma commenterà i momenti più trash dei talent e reality di casa Sky (MasterChef Italia, X Factor e Pechino Express). Spazio anche a sagace ironia su eventi sportivi e trend del web. Infine, in ogni puntata sarà prevista la presenza di uno o ospiti vip che si presteranno a spazi comici all'interno del programma.

GialappaShow sarà in onda in contemporanea sul canale gratuito TV8 e per gli abbonati Sky sul canale Sky Uno a partire dal prossimo maggio. La produzione del programma è affidata a Banijay Italia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo