Responsive Ad Slot

Vanina Guarrasi: Giusy Buscemi nella nuova fiction di Canale5

Apre il set di Vanina Guarrasi : nuova fiction in arrivo su Canale5 con Giusy Buscemi.

martedì 25 aprile 2023

/ by Tv Italiana

Vanina Guarrasi mediaset fiction

Mediaset annuncia una ulteriore nuova fiction per la sua "prossima" Canale5. Sono partite da pochi giorni le riprese di Vanina Guarrasi: una nuova serialità che vede protagonisti Giusy Buscemi, Giorgio Marchesi, Claudio Castrogiovanni, Orlando Cinque, Corrado Fortuna, Dajana Roncione, Giulio Della Monica, Danilo Arena, Paola Giannini e Alessandro Lui. La fiction è diretta da Davide Marengo ed è tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia editi da Einaudi e scritti da Leonardo Marini. Scopriamo insieme la trama di Vanina Guarrasi nel prossimo paragrafo.

Vanina Guarrasi: la trama della nuova fiction di Canale5
Giusy Buscemi interpreta Vanina Guarrasi, che, dopo una brillante carriera all’antimafia di Palermo, si trasferisce a Catania per intraprendere un nuovo percorso come vicequestore della Squadra Mobile dove risolverà brillantemente complicati casi di omicidio. 

Giovane e piena di vita, Vanina è in fuga da un passato doloroso, legato alla morte per mano mafiosa del padre, poliziotto, e alla relazione con Paolo (interpretato da Giorgio Marchesi): un magistrato operativo anche lui nell’antimafia. Convinta di essersi lasciata alle spalle questo nuovo amore, Vanina scoprirà che questo legame è ancora capace di turbare il suo cuore. Proprio mentre nella sua vita è entrato un altro uomo…

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo