Responsive Ad Slot

Casa a Prima Vista: il nuovo gioco Immobiliare di Real Time, dall'8 maggio 2023

Scegliere casa è diventato un gioco (a premi) su Real Time: Casa a Prima Vista dall'8 maggio 2023..

giovedì 4 maggio 2023

/ by Tv Italiana

casa a prima vista real time

Nel momento più buio per acquistare casa o trovare un affitto, Real Time scende in campo e porta in Italia un game show francese sul mondo dell'Immobiliare. Sarà in onda dal prossimo 8 maggio 2023 alle ore 20:20 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre Casa a Prima Vista: un programma di cui vi avevamo parlato lo scorso marzo in questo articolo esclusivo. In ogni puntata, tre agenti immobiliari della stessa zona offriranno una abitazione in vendita scelta per un cliente in comune: dopo al visita delle tre casa, l'acquirente deciderà qual è la sua casa preferita e quindi quale agente ha vinto la sfida. Le puntate sono state registrate in Lombardia (città prescelte sono Milano, Bergamo e zone limitrofe al Lago Maggiore) e nel Lazio (Roma, Fregene e Ostia). Scopriamo insieme chi sono gli agenti immobiliari in gara in questa prima edizione di Case a Prima Vista.

Casa a Prima Vista: gli agenti immobiliari
Come già annunciato il gioco si svolgerà in due differenti regioni d'Italia e vedrà in gara due differenti gruppi di agenti immobiliari. Per le puntate registrate in Lombardia in sfida ci saranno Mariana D'Amico, Ida Di Filippo e Gianluca Torre. Per le puntate registrate nel Lazio, invece, troveremo Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu.

Scopriamo gli agenti immobiliari delle puntate girate in Lombardia:

  • Mariana D’Amico è l'agente immobiliare influencer. Molto attiva sui social, Mariana ama condividere sul web i mille aspetti della sua sfera professionale. Co-fondatrice di un’agenzia in forte espansione, il suo è il profilo da seguire per conoscere tutti i segreti di una giovane imprenditrice di successo che è nel settore immobiliare da ormai quindici anni.
  • Ida Di Filippo l'agente immobiliare Made in Campania. Originaria del Sud Italia, Ida lavora come agente immobiliare per un’agenzia che acquista edifici e palazzi d’epoca per poi rivendere i singoli appartamenti. Conquista i suoi clienti con la sua verace simpatia e con il modo di fare schietto e coinvolgente.
  • Gianluca Torre è l'agente immobiliare dei VIP. Espansivo e solare, Gianluca è l’agente immobiliare dei VIP. Forte delle sue conoscenze e doti da PR sviluppate grazie al lavoro nel settore pubblicitario, da alcuni anni Gianluca ha cambiato vita ed è diventato agente immobiliare ed attualmente lavora per una grande agenzia internazionale. Ama raccontare le case a modo suo, con il preciso intento di valorizzarle al meglio.

Scopriamo gli agenti immobiliari delle puntate girate nel Lazio:

  • Nadia Mayer è l'agente immobiliare del Lusso. Nata a Trento e romana d’adozione. Dpo una vita passata a fare la modella, Nadia inizia la sua carriera nel settore immobiliare otto anni fa. Oggi è tra i migliori agenti di un’agenzia internazionale leader nel settore degli immobili di lusso. Intraprendente e determinata, tiene molto a valori come lealtà e trasparenza.
  • Blasco Pulieri è l'agente immobiliare attore.  Romano de Roma, Blasco è un agente immobiliare che punta molto sull’empatia con il compratore. Dopo la laurea in sociologia e storia, ha iniziato a lavorare come giornalista e come attore di film e fiction televisive senza disdegnare anche le compravendite nel mondo Immobiliare.
  • Corrado Sassu è l'agente immobiliare sorridente. Innamorato di questo lavoro fin da giovanissimo, a 22 anni apre la sua prima filiale per un grande gruppo immobiliare. Oggi gestisce ben cinque punti vendita tra Roma e il litorale laziale e coordina una squadra di 39 dipendenti. Determinato e ambizioso, fa leva anche sul suo sorriso per interfacciarsi con nuovi clienti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo