Responsive Ad Slot

Gabriele Cirilli contro Tv Talk: i loro 'Awards' diventano covo di attacchi e insulti

Gabriele Cirilli replica alle offese alimentate da un post social di Tv Talk: il programma di Rai3 condotto da Max Bernardini.

venerdì 26 maggio 2023

/ by Tv Italiana

tv talk raitre

Sta succedendo l'impensabile attorno ai Tv Talk Awards 2023: il virtuale premio sulle novità televisive indetto dal programma di Rai Tre condotto da Max Bernardini (che già poco coraggio ha dimostrato in altre occasioni). La controversia della settimana riguarda una delle categorie indette da questi premi, ovvero il ReTVeet dell'Anno, un naming molto elegante per eleggere il momento trash più memorabile dell'attuale stagione televisiva. In lizza ci sono le chiappe del Mago Forest, la scenografia floreale devastata da Blanco a Sanremo, il prete che canta i Ricchi e Poveri a The Voice Senior e l'imitazione del duo Cirilli - Paolantoni sulle note di "Brividi" a Tale e Quale Show. Quello che doveva essere un banale sondaggio a tinte divertenti si è trasformato in poco tempo in un post ricco di ingiurie e attacchi; una cosa parecchio imbarazzante al punto tale da veder costretto Gabriele Cirilli in persona ad intervenire sul social con un suo amareggiatissimo commento.

Queste le parole di Gabriele Cirilli in risposta agli attacchi subito sulla pagina Facebook di Tv Talk:

Sono Gabriele Cirilli e volevo rispondere a quelli che hanno minimizzato e parlato male dell'esibizione mia e di Paolantoni. Per fare l'interpretazione che avete massacrato bisogna essere talentati, intonati, saper armonizzare, saper recitare, stare per 5 ore sotto il trucco, essere ironici, se volete aggiungo anche altre doti che io ed il mio compagno abbiamo affinato in 40 anni di carriera onorata e non sarete voi ad infangare tutto ciò. Parlate solo perché i social vi danno questa triste possibilità altrimenti eravate frustrati dentro 4 mura di casa. Che tristezza fate. Sapete solo uccidere perché con le parole si può distruggere come fanno i missili in guerra. Poveracci. Ma io vi perdono.

In attesa di sapere se (e come) la squadra di Tv Talk prenderà posizione sul caso, magari facendo le dovute scuse, ci permettiamo di constatare quanto (ancora una volta) traspare il fatto che l'apparato social/comunicativo del programma di Max Bernardini sia davvero poco attento e navigato. 



Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo