Responsive Ad Slot

Gabriele Corsi: 'Su NOVE stiamo valutando un nuovo format musicale'

Musica e game show saranno ancora di casa su NOVE: Gabriele Corsi pre-annuncia un nuovo show.

venerdì 19 maggio 2023

/ by Tv Italiana

gabriele corsi nove nuovo format

Dopo l'ottimo successo di Don't Forget the Lyrics, sembra che sul canale NOVE ci sia ancora voglia di inseguire il trend del game show musicali. Ad annunciarlo è Gabriele Corsi in una breve intervista rilasciata al magazine LeFrecce. Il conduttore ha spiegato che fra i suoi prossimi progetti lavorativi c'è il Torneo de Campioni di Don't Forget the Lyrics (in onda in questi giorni), una nuova edizione de Il Contadino cerca Moglie (già pre-annunciato da una puntata casting) ma anche un nuovo programma su cui si starebbe valutando la realizzazione...

Queste le dichiarazioni di Gabriele Corsi sui suoi prossimi progetti televisivi:

Sicuramente rifarò Il Contadino cerca Moglie, il torneo dei campioni di Don't Forget the Lyrics e altri format in ambito musicale che stiamo valutando. Come uno complicatissimo, costosissimo ma fighissimo. Non dico di più. [...] Con Warner Bros Discovery abbiamo fatto molto bello che comprende prime serate e altri show preserali. Stiamo raccogliendo i frutti dei semi che abbiamo seminato negli anni. 

Di quale nuovo  "complicatissimo" format tv sta alludendo Gabriele Corsi? Le ipotesi che si possono fare a proposito di game show musicali d'importazione non sono tantissime... Noi una idea già ce l'abbiamo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo