Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 2023 apre ai NON Famosi: l'annuncio casting di Mediaset

Mediaset annuncia un casting aperto a tutti per il prossimo Grande Fratello VIP (?) in onda da settembre 2023.

giovedì 25 maggio 2023

/ by Tv Italiana

grande fratello vip 2023 signorini

Grande Fratello VIP si prepara a fare due passi indietro sulle regole del programma? A quanto pare sì. Dopo le gigantesche polemiche che hanno coperto il reality show condotto da Alfonso Signorini, sembra che il reality show di Canale Cinque tornerà ad abbracciare concorrenti non famosi a distanza di cinque anni dall'ultima edizione condotta da Barbara D'Uso nel 2018. A rivelare ufficialmente questa novità è la stessa Mediaset con l'annuncio di un imminente futuro casting aperto a tutti coloro che hanno una storia da raccontare. 

Se già da tempo circolavano rumor circa la possibilità di un ritorno alle origini, oggi la notizia è certa: Mediaset ed Endemol Shine Italy dovranno lavorare ad una edizione di Grande Fratello che avrà uno o più concorrenti non famosi. Nell'annuncio diffuso sui profili social del reality show Mediaset si legge:

Hai sempre sognato di varcare la porta rossa? La tua vita è una storia tutta da raccontare? Grande Fratello sta cercando anche te!

La domanda sorge spontanea: Grande Fratello VIP si prepara a lasciare il posto ad un Grande Fratello "regular" quindi senza celebrità? Oppure il cast di famosi verrà integrato con un gruppo di concorrenti poco noti?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo