Responsive Ad Slot

I Migliori Anni 2023: Ricchi e Poveri e Cecchetto, gli ospiti del 5 maggio

Gli ospiti della seconda puntata di i Migliori Anni 2023, il 5 maggio con Carlo Conti.

venerdì 5 maggio 2023

/ by Tv Italiana

i migliori anni carlo conti rai1

Continua l'appuntamento con I Migliori Anni 2023: lo show amarcord di Carlo Conti che ogni venerdì porta i telespettatori di Rai Uno a rivivere gli ultimi quattro decenni della storia e della cultura italiana. Oltre al padrone di casa, in studio ritroveremo comici i ogni genere, Flora Canto addetta alla lettura dei messaggi social e tanti artisti del presente e del passato pronti a far rivivere le annate che furono con i loro brani più famosi. Scopriamo l'elenco degli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata de I Migliori Anni 2023, in onda stasera 5 maggio 2023.

I Migliori Anni 2023: gli ospiti del 5 maggio 2023
In questa puntata, i Ricchi e Poveri commenteranno e canteranno le loro canzoni più amate e più votate dai telespettatori nella esclusiva 'Hit Parade' del programma. Sarà poi Nino Frassica il protagonista dell’intervista della “my list”, durante la quale parlerà della sua vita attraverso le sue canzoni preferite.
Claudio Cecchetto racconterà la sua carriera di talent scout, produttore e discografico. Non mancherà inoltre la sua hit “Gioca Jouer”, i cui protagonisti saranno alcuni artisti che ha “lanciato”: Sandy Marton, Via Verdi, Tracy Spencer. 

Sul palco anche la cantante scozzese Maggie Reilly, il francese F.R. David, autore della hit “Words”, con oltre 8 milioni di copie vendute nel mondo e oggi tra le più conosciute su Tik Tok; i Propaganda, band che ebbe un grande successo negli anni ’80 e il cantante britannico Marc Almond, voce e fondatore dei Soft Cell (“Tainted love”). E ancora: Scialpi, i cantautori Aleandro Baldi e Franco Simone; Il Giardino dei Semplici e Gianmarco Carroccia.

Lo spazio comico di questa puntata è affidato a Ubaldo Pantani e al duo  Nuzzo e Di Biase.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo