Responsive Ad Slot

Non Sono una Signora slitta al 29 giugno 2023: il nuovo annuncio Rai

Non Sono una Signora slitta in estate: il talent ispirato al mondo drag partirà il 29 giugno 2023.

giovedì 18 maggio 2023

/ by Tv Italiana

non sono una signora rai2

Forse - e diciamo forse - ci siamo. Dopo un numero imprecisato di dichiarazioni, polemiche, glissammenti di ogni genere e slittamenti a go-go, il programma Non Sono una Signora ha una nuova data di partenza. Non più a novembre, non più a febbraio e nemmeno a maggio: il programma di Rai Due condotto da Alba Parietti ed ispirato al mondo delle drag queen sarà in onda a partire dal prossimo 29 giugno 2023. Ad annunciare questa ennesima data è direttamente la conduttrice dello show attraverso alcuni post social. Il talent vip è stato quindi sbattuto in piena estate nonostante - parole del Direttore Coletta - doveva essere uno dei programmi che avrebbe permesso a Rai Due una rinascita nel periodo di garanzia grazie ai suoi contenuti di puro intrattenimento. 

Come detto, ad annunciare la nuova (e speriamo definitiva) data di partenza di Non Sono una Signora è Alba Parietti, che su Instagram ha fatto sapere:

Habemus show. Sono felicissima per me, per i concorrenti, per le drag, per Nick Cerioni, per gli autori, per i miei compagni di lavoro tutti, dai fonici, le maestranze Rai, ai ragazzi che hanno lavorato ai trucchi magnifici alla Fremantle, ai produttori, la dirigenza, Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Filippo Magnini, Cristina D'Avena, Amanda Lear, per la costumista, la mia Patrizia, per le sarte, ballerine e coreografi e naturalmente la Rai e tutta la dirigenza.

Perché tutti ci abbiamo creduto e ci crediamo. Dal 29 giugno in prima serata su Rai2 ci saremo finalmente. [...] È una vittoria per tutti perché questo programma è allegria e tenacia.

 In attesa di sapere se questa data verrà rispettata o se nuovi imprevisti travolgeranno la messa in onda dello show, Alba Parietti ci ha fornito un ricco spoiler: nel cast è presente anche Amanda Lear, probabilmente come ospite speciale della prima puntata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo