Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 3: due maschere svelate per errore, le immagini

Per errore, Milly Carlucci mostra due bozzetti delle 12 maschere de Il Cantante Mascherato 3: guardiamo le immagini.

sabato 15 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

ll cantante mascherato 3

La corsa verso Il Cantante Mascherato 3 è ufficialmente partita: dal prossimo lunedì 17 gennaio 2022, Milly Carlucci inizierà ad annunciare quali sono le nuove dodici maschere che prenderanno parte alla terza edizione della gara di canto più folle della televisione italiana.  A svelarci questa novità è la stessa padrona di casa in un video che, a sorpresa, ha rivelato degli ingenui spoiler sui costumi in gara dal prossimo febbraio. Fermando il video-annuncio in alcuni determinati momenti, è possibile scorgere nella loro interezza i bozzetti che raffigurano due delle nuove maschere. Guardiamo insieme le immagini.

Il Cantante Mascherato 3: la maschera del Cigno Blu?
Nella prima delle due maschere mostrate per errore da Milly Carlucci, scorgiamo una figura dal collo allungato che termina nel suo vertice con una sorta di testolina dal becco giallo. Visto che abbiamo già archiviato un pappagallo e un pavone, potrebbe trattarsi di un Cigno? Magari un Cigno Blu? La figura sembra essere avvolta da delle onde, come se posasse sull'acqua.


Il Cantante Mascherato 3: la maschera del Dugongo?
La seconda maschera mostrata per errore da Milly Carlucci è meno definita ma, nonostante questo, possiamo riuscire a trarre dei dettagli: ha un corpo grigio, tondo e robusto, la sua pancia è più chiara rispetto al colore del dorso. veste uno smanicato rosso (quasi un bomberino) e un cappello di paglia. La prima idea che ci siamo fatti è che possa essere una sorta di cetaceo, una specie di Dugongo simile al personaggio di Gedeone nel videogame Animal Crossing New Horizons.


Saranno loro le prime due maschere ufficiali de Il Cantante Mascherato 3? Lo scopriremo solo a partire dal prossimo lunedì 17 gennaio 2022 attraverso le pagine social ufficiali della trasmissione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo