Responsive Ad Slot

Sky cancella Sky EXTRA: in arrivo una raccolta punti virtuale

Addio Sky Extra: la piattaforma pay premierà i clienti con un nuovo sistema a punti. Ecco come funzionerà.

mercoledì 13 luglio 2022

/ by Tv Italiana

sky extra

ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Sky Italia si prepara ad una rivoluzione per la prossima stagione televisiva, probabilmente anche in virtù della fuga generale di tante canali partner senza dimenticare il numeroso grosso calo di abbonati e spettatori nei pochi canali di cui è proprietaria.. Nella rivoluzione di cui stiamo parlando ci sarà anche un nuovo programma fedeltà per tutti gli abbonati che si sostituirà a Sky Extra che verrà dunque chiuso nei prossimi mesi. In cosa consiste questo nuovo programma fedeltà? Sarà una vera e propria raccolta punti ma in formato virtuale. Scopriamo nel dettaglio come funzionerà questo nuovo programma fedeltà di Sky Italia.

Sky cancella Sky EXTRA: in arrivo la raccolta punti fedeltà
Stando a quanto ci risulta, Sky Italia avrebbe deciso di cancellare definitivamente Sky Extra e il sistema di ricompense basate sulla sola anzianità di abbonamento. Potenzialmente già dal prossimo settembre partirà un nuovo sistema che consisterà in una vera e propria raccolta punti virtuali. I singoli abbonati potranno ricevere premi, sconti, gadget ed esperienze di vario tipo utilizzando dei punti che potranno essere guadagnati in vari modi.

Si potrà guadagnare il primo pacchetto di punti in base agli anni di anzianità ma se ne potranno guadagnare dagli altri in base ai singoli giorni di abbonamento trascorsi con Sky, partecipando ad attività e giochi legati ai programmi tv di Sky ma anche aderendo a delle challenge come guardare una serie intera entro quindici giorni dalla sua uscita o condividere contenuti fotografici sui social.

Un po' come nella precedente esperienza, l'anzianità del proprio abbonamento aumentare il catalogo di premi da cui poter scegliere.  In ogni caso, sebbene il sistema per riscattare i premi sia rivoluzionato, la stragrande maggioranza dei premi sono invariati: dai buoni primafila alle visioni di pacchetti non posseduti, ma anche biglietti per i programmi tv ed esperienze backstage, testing di nuovi servizi, assistenza dedicata e sconti sull'acquisto di prodotti distribuiti da marchi partner. Ma ci sono anche dei premi inediti come delle videolezioni con gli chef di Masterchef Italia, delle mistery box spedite a casa, articoli per i viaggi griffati Pechino Express (che quindi tornerà nel 2023) oltre a tazze e vari gadget di X Factor Italia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo