Real Time non lascia solo il suo pubblico nemmeno in piena estate, non a caso nuove produzioni sono in arrivo anche per tutto il mese di agosto in vista dell'attesissime nuove proposte dell'autunno. Non a caso, sarà in onda a partire dal prossimo giovedì 25 luglio e in prima serata (ore 21.20) una nuovo docu-reality dal titolo Doctor Geiger - Chirurgia Estetica: un nuovo medical show che ci porterà a scoprire più da vicino il mondo della bellezza raccontato in tutte le su sfumature dal noto specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica Dott. Erik Geiger. Scopriamo qualcosa di più su questo nuovo show nel prossimo paragrafo.
In questo primo ciclo di sei episodi, il Dott. Geiger riceverà nel suo studio la visita di alcune pazienti interessate a risolvere un problema legato al loro corpo. L'esperto porterà queste ultime a raccontare le loro storie con l’obiettivo comune di aiutarle a sentirsi bene e ad approcciarsi a questo specifico ramo della medicina in maniera sana e consapevole, evitando mode o capricci. Ma non solo ci saranno solo interventi di chirurgia plastica: nel corso delle varie puntate faremo la conoscenza anche dei più comuni trattamenti di medicina estetica e dei ritrovati nel campo dell'anti-aging. A fine di ogni intervento, scopriremo il risultato finale grazie ad un comparativo "prima" e "dopo".
🧪🔬 Scopri i segreti della scienza e le incredibili scoperte che ci aspettano.
— Real Time (@realtimetvit) July 23, 2024
Il #DottorGeiger, esperto in chirurgia plastica e ricostruttiva, vi aspetta giovedì alle 21:20 su #RealTime #Canale31 pic.twitter.com/CT2qE6rwwB
Chi è il Dottor Erik Geiger
Erik Geiger è specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, tra i più conosciuti e
accreditati del settore, motivo per cui viene contattato da tutte le reti televisive come esperto e
consulente. Laureato nel 2002 in Medicina e Chirurgia presso “l’Università La Sapienza di Roma”,
si abilita alla professione presso l’Ordine dei Medici di Roma con posizione 52001. Nello stesso
anno è vincitore della borsa di studio per la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e
Ricostruttiva presso “l’Università degli studi di Roma Tor Vergata” che consegue nel 2007 con il
massimo dei voti e lode. Ha studiato nei più grandi centri del mondo e si è specializzato con
professori di fama internazionale (dal Brasile agli Stati Uniti).
Nessun commento
Posta un commento